secondo me no. e lo ho già spiegato qualche post sopra
STACCHI E MEZZI STACCHI..dubbio!!
Collapse
X
-
è l'unico esercizio ke allena sufficientemente facendogli sopportare 1carico pesante ai glutei ke di solito è quello ke interessa di piu alle donne,lo squat normale nn li sottopone sufficientemente ad 1duro lavoro ma è risolvibile portando le ginocchia davanti e il bacino indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioLo squat non sottopone i glutei ad un duro lavoro? Ma stiamo scherzando?
Commenta
-
-
ok mi sembra ke lo squat in stile pl cmq scendi sotto il parallelo..e cmq rimnane il fatto ke lo stacco è 1gran esercizio da far fare alle donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioIo non vorrei fare il rompi balle ma tra mezzi stacchi e pin pull c'è una leggera differenza, non ho letto tutto il 3d e non so se gliela avete spiegata.
Fatto sta che ti han dato ottimi consigli, e mezzi stacchi/pin pull alla fine son finezze basta che il movimento sia quello
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook mi sembra ke lo squat in stile pl cmq scendi sotto il parallelo..e cmq rimnane il fatto ke lo stacco è 1gran esercizio da far fare alle donne
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche roba è?
I mezzi stacchi come ben sai per farli bisognerebbe mettere dei rialzi sotto ai dischi per permettere ai cuscinetti di ruotare liberamente, mentrei nei pin pull si poggia proprio il bilanciere a delle sbarre (in genere quelle di sicurezza del rack) in modo che i cuscinetti non ruotano, ma comunque la differenza è minima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioBeh anche se è paro (poco sopra il parallelo) i glutei lavorano ugualmente.
Manx mi deludi!
I mezzi stacchi come ben sai per farli bisognerebbe mettere dei rialzi sotto ai dischi per permettere ai cuscinetti di ruotare liberamente, mentrei nei pin pull si poggia proprio il bilanciere a delle sbarre (in genere quelle di sicurezza del rack) in modo che i cuscinetti non ruotano, ma comunque la differenza è minima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza MessaggioEsattamente
Io lo eseguo a medie alte reps con tensione continua e lo trovo ottimo per il dorso e la bassa schiena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioehm..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallenati come hai fatto sempre, fai stacchi, squat, affondi ecc... e vedrai che culo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallenati come hai fatto sempre, fai stacchi, squat, affondi ecc... e vedrai che culo .
Continua ad allenarti, stando attenta alla tecnica d'esecuzione e possibilmente aumentando gradualmente il peso vedrai che i risultati arriverannosigpic
Commenta
-
Commenta