Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STACCHI E MEZZI STACCHI..dubbio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ripeto, continua con gli stacchi da terra e fregatene di tutte queste differenze del picio
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #17
      se nn hai problemi di schiena gli stacchi gt sono un'ottima arma da bruciore, xo ripeto occhio a farli molto bene che farsi male è un attimo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        ripeto, continua con gli stacchi da terra e fregatene di tutte queste differenze del picio
        okok..continuo

        ( ma giusto x andare un pò offtopic..questo "dio,patria,famiglia" mi suona molto familiare..eheh...benebenebene )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
          okok..continuo

          ( ma giusto x andare un pò offtopic..questo "dio,patria,famiglia" mi suona molto familiare..eheh...benebenebene )

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            eh!

            Commenta


              #21
              Eli i mezzi stacchi sono stacchi solo che si parte dall'altezza delle ginocchia col bilanciere, per questo si esclude in gran parte il lavoro delle gambe e si favorisce il dorso. Certe che lo "spessore" nella schiena di una donna è comunque proporzionato all'essere femminile, per quanto tiri non ti verrà certo la schiena di Coleman per un fattore genetico-ormonale invalicabile (senza farmaci...). Poi aggiungo che vedere le vertebre e le costole sulla schiena di una ragazza mi fa senso, molto meglio un fisico tonico e armonioso! Vai di stacchi!

              Commenta


                #22
                vado di stacchi grazie anche a te

                Commenta


                  #23
                  gli stacchi da terra sono durissimi e sollecitano l'intero fisico. . . .d'altra parte mettono a rischio la bassa schiena specie in soggetti non troppo portati strutturalmente. ...
                  i mezzi stacchi sono una ottima alternativa. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                    qual'è l'esercizio migliore x una ragazza???
                    prima facevo sempre gli stacchi completi da terra...ma l'altro giorno m'hanno detto che fanno troppo spessore nel dorso e nn sono adatti x una femmina e che invece è + adeguato fare sti mezzi stacchi perchè lavorano + i glutei...
                    che dite?
                    che cambia?
                    epppure quando facevo gli stacchi completi mi facevano sempre malissimo le chiappe il giorno dopo ahaha!!
                    Abbandona gli stacchi sopratutto quelli a gambe tese: non fanno altro che appiattire il culo e farti correre dei rischi alla zona lombare; fossi in te eviterei pure tutte quelle diavolerie delle gluteos machine e la leg extension da seduti: non faranno altro che aumentare le dimensioni del grande gluteo portando il culo in basso quando invece l'obbiettivo è proprio il contrario cioe' alzare quelle benedette chiappe attraverso l'irrobustimento del gluteo alto come segue
                    Il primo esercizio per ottenere un effetto brazil è lo squat a gambe larghe con asse sotto i talloni ( in caso di limitata escursione articolare ), piedi divergenti, talloni lontani la metà della tua altezza, fase negativa lentissima e fase positiva controllata cercando di spingere assolutamente con i talloni e non con gli avampiedi. In questo esercizio usare il peso di un bastone di legno o il solo bilanciere e 5 set da 5 ripetizioni le prime volte sono più che sufficienti.
                    Il secondo sono le iperestensioni della schiena usando la panca hyperestensior dove per la tecnica è meglio che ti fai seguire da un assistente e qui sarai in grado di eseguire più ripetizioni suppongo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                      Abbandona gli stacchi sopratutto quelli a gambe tese: non fanno altro che appiattire il culo e farti correre dei rischi alla zona lombare; fossi in te eviterei pure tutte quelle diavolerie delle gluteos machine e la leg extension da seduti: non faranno altro che aumentare le dimensioni del grande gluteo portando il culo in basso quando invece l'obbiettivo è proprio il contrario cioe' alzare quelle benedette chiappe attraverso l'irrobustimento del gluteo alto come segue
                      Il primo esercizio per ottenere un effetto brazil è lo squat a gambe larghe con asse sotto i talloni ( in caso di limitata escursione articolare ), piedi divergenti, talloni lontani la metà della tua altezza, fase negativa lentissima e fase positiva controllata cercando di spingere assolutamente con i talloni e non con gli avampiedi. In questo esercizio usare il peso di un bastone di legno o il solo bilanciere e 5 set da 5 ripetizioni le prime volte sono più che sufficienti.
                      Il secondo sono le iperestensioni della schiena usando la panca hyperestensior dove per la tecnica è meglio che ti fai seguire da un assistente e qui sarai in grado di eseguire più ripetizioni suppongo
                      Non ti offendere ma mi chiedo se sai davvero cosa stai dicendo... Consigli uno squat sumo, oltretutto con tavoletta, per allenare i glutei? Disdegni lo stacco? Consigli le iperestensioni per il gluteo? Qui non si tratta di opinioni di allenamento quanto di totale disinteresse della meccanica umana. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga per favore...

                      Commenta


                        #26
                        ecco ora sono nel panico..maledetti

                        Commenta


                          #27
                          ma cmq nn faccio solo stacchi eh..anzi forse faccio anche troppa roba mmm
                          ..squat..stacchi..affondi..pressa orizzontale.. mmm

                          Commenta


                            #28
                            mah..lo stacco è un esercizio che ha come finalità principale l'aumento della forza, è un multiarticolare completo ed è da fare a bassa rip con alto peso.se cerchi esercizi per tonificare glutei femorali e quads, meglio lo squat + affondi+ pressa 45 e leg curl sdraiata....ciao.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio
                              ma cmq nn faccio solo stacchi eh..anzi forse faccio anche troppa roba mmm
                              ..squat..stacchi..affondi..pressa orizzontale.. mmm
                              Ma sei grande! Personalmente con gli affondi avevo dei doms ai glutei spaventosi, qualcosa vorrà pur dire. E modestamente di gluteo non sono affatto carente

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Non ti offendere ma mi chiedo se sai davvero cosa stai dicendo... Consigli uno squat sumo, oltretutto con tavoletta, per allenare i glutei? Disdegni lo stacco? Consigli le iperestensioni per il gluteo? Qui non si tratta di opinioni di allenamento quanto di totale disinteresse della meccanica umana. Se mi sbaglio qualcuno mi corregga per favore...
                                No non mi offendo anzi quando le critiche si ricevono in maniera educata perchè no, a differenza di certi tizi nei dintorni.... cmqe la tavoletta serve solo in caso di limitata escursione alla caviglia; lo squat che ho consigliato non va assolutamente eseguito con dei carichi, al massimo ( succede dopo un po' di tempo ) con il bilanciere altrimenti si coinvolgerebbe eccessivamente il grande gluteo e la bassa schiena. Utilizzando gli accorgimenti consigliati prima o poi si sentiranno i glutei alti lavorare a dovere, perche sono molti quelli che dicono:" fai lo squat!" o peggio "fai gli stacchi" in maniera quasi religiosa per farsi i glutei: si ma quali glutei? Te lo dico io soltanto il grande gluteo andra' a svilupparsi in questo modo. Sviluppando il grande gluteo si avrà solo un culo che guarda in terra e quì non c'è nessuno che mi può contraddire aldilà dell'effetto antiestetico.
                                Le iperestensioni non le consiglio per il gluteo ma sopratutto per la parte alta del bicipite femorale, quello che confina col grande gluteo con la presenza però di un'assistente ( l'esercizio diventa rischioso per i lombari se ci si "tira su troppo"?) Eseguire, per una donna, la leg-curl porterebbe a uno sviluppo della zona bassa del bicipite femorale che trovo parecchio antiestetica.
                                Ma come dico sempre se uno si trova bene con gli esercizi che stà facendo perbacco continui così: forse però, permettimi, se la ragazza ha sollevato la questione tanto bene non si trova. Ho fatto anni di stacchi e mezzi stacchi con il risultato di avere un culo piatto come una tavola da ping-pong. Da quando utilizzo i due di esercizi ( peraltro una volta appresa la tecnica corretta sono praticamente in totale scarico di colonna ) di cui sopra ho scoperto di avere un culo da centometrista.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎