Originariamente Scritto da oneW78
Visualizza Messaggio
Scheda massa
Collapse
X
-
In effetti...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche ne pensi? x i recuperi come facevi? fammi sapere che li aggiungo.
Inoltre le trazioni non le riesco a fare(max 4).
Per quanto riguarda l'addome ,devo farlo con sovraccarico?
Inoltre mi chiedo:se allenassi OGNI giorno un gruppo muscolare diverso x tutta la settimana in modo da isolare di più i muscoli?
ad esempio
Lun petto
mar spalle
merc bicipiti
gio tricipiti
ven dorso
sab addominali
cosa ne pensi?
Tanto a parte studiare 3-4 ore al giorno,ho tutto il tempo che voglio.
Per quanto riguarda il recupero,facevo sempre 1'30.
Grazie mille ancora x il temp che mi hai dedicato e (spero)dedicherai"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioACUTO OSSERVATORE ! IL SALTO DELLA CORDA PRE-CURL E SOPRATTUTTO POST SQUAT ........"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioin realtà avevo messo gli esercizi come mi venivano a mente e non come li eseguivo.Il salto con l corda lo considero come un ricaldamento.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioin realtà avevo messo gli esercizi come mi venivano a mente e non come li eseguivo.Il salto con l corda lo considero come un ricaldamento.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza MessaggioManx ti ringrazio per il tempo dedicatomi, però ho sbagliato a scrivere e i leg curl non li posso fare.Volevo scrivere leg extension e ho scritto curl extension.
Inoltre le trazioni non le riesco a fare(max 4).
Per quanto riguarda l'addome ,devo farlo con sovraccarico?
Inoltre mi chiedo:se allenassi OGNI giorno un gruppo muscolare diverso x tutta la settimana in modo da isolare di più i muscoli?
ad esempio
Lun petto
mar spalle
merc bicipiti
gio tricipiti
ven dorso
sab addominali
cosa ne pensi?
Tanto a parte studiare 3-4 ore al giorno,ho tutto il tempo che voglio.
Per quanto riguarda il recupero,facevo sempre 1'30.
Grazie mille ancora x il temp che mi hai dedicato e (spero)dedicherai
se fai solo 4 trazioni, fai solo 4 trazioni e basta. meglio 4 trazioni fatte bene che 10 tirate di lat avanti. fidati. l'addome fallo come te pare.
leg curl: è un bel problema... se sicuro che con la multistazione non riesci a farlo? prova a farlo allora con un manubrio che tieni tra le gambe, sdraiandoti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioBaron Nn Avevo Notato Ma Sei Di Napoli? Dove Ti Alleni?"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente di piü sbagliato al momento, anche per quanto riguarda la tempistica dei recuperi...fare petto il lunedi e le spalle martedi è orrendamente sbagliato... io le farei al giovedi. La zona dei deltoidi frontali viene sollecitata fortemente con il petto e nn recupera in 24 h.
se fai solo 4 trazioni, fai solo 4 trazioni e basta. meglio 4 trazioni fatte bene che 10 tirate di lat avanti. fidati. l'addome fallo come te pare.
leg curl: è un bel problema... se sicuro che con la multistazione non riesci a farlo? prova a farlo allora con un manubrio che tieni tra le gambe, sdraiandoti."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza MessaggioManx volevo solo fare un esempio per far capire che volevo allenare 1 gruppo al giorno.Per il leg curl non va bene ness1 altro esercizio?perchè non posso caricare 1 manubrio con 50 kg,nè 1 bilanciere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioa casa mia,sono di S.Sebastiano al vesuvio.Tu?
QUANDO HAI TEMPO SE VUOI TI OSPITO IN PALESTRA DA ME COSI' VEDIAMO UN PO' COME TI ALLENI!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggioio sono di Napoli centro!
QUANDO HAI TEMPO SE VUOI TI OSPITO IN PALESTRA DA ME COSI' VEDIAMO UN PO' COME TI ALLENI!"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa che ti dovrai accontentare dello stacco e di tutti gli altri esercizi x le zampe... cmq prova col manubrio, non è detto che tu debba caricare 50 kg"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggioti alleni anche tu in home gym?
NO. HO UNA PALESTRAC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta