ciao a tutti vorrei un parere sulla scheda per la massa che vi propongo(l' ho fatta io quindi modificatela come volete xkè non sono 1 esperto)
mi alleno a casa e dispongo di manubri, panca piana,bilanciere, fitball,e una multifunzione che permette di fare i seg esercizi:chest press,pectoral machine,lat machine,curl extension,panca scott
martedì
panca piana 3x8
croci su panca piana 3x8
pectoral machine 3x6
addominali a portafoglio 3x20
flessioni con sovraccarico di 20 kg 3x max( a proposito dove devo posizionarlo il disco,sulla schiena o sul culo?)
giovedì
alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8
lento avanti 3x10
curl con bilanciere 3x6
sabato
lat machine avanti 3x8
lat machine inverso3x8
rematore con bilancere 3x10
rematore con manubrio 3x6
addominali a portafoglio3x20
domenica
squat 3 x 8
leg extension 3x8
salto con la corda 15 minuti
curl con bilanciere 3x6
vi ripeto:non sono un esperto,ho fatto una scheda così solo xkè non se ne può chiedere una fatta da zero...grazie a tutti!
non so se vi possano servire i miei dati fisici completi di misure..se volete chiedete
prima ho fatto x 2 mesi delle schede rivolte alla capillarizzazione con molte ripetizioni e poco peso...
di nuovo grazie e ciao !
mi alleno a casa e dispongo di manubri, panca piana,bilanciere, fitball,e una multifunzione che permette di fare i seg esercizi:chest press,pectoral machine,lat machine,curl extension,panca scott
martedì
panca piana 3x8
croci su panca piana 3x8
pectoral machine 3x6
flessioni con sovraccarico di 20 kg 3x max( a proposito dove devo posizionarlo il disco,sulla schiena o sul culo?)
giovedì
alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8
lento avanti 3x10
curl con bilanciere 3x6
sabato
lat machine avanti 3x8
lat machine inverso3x8
rematore con bilancere 3x10
rematore con manubrio 3x6
addominali a portafoglio3x20
domenica
squat 3 x 8
leg extension 3x8
salto con la corda 15 minuti
curl con bilanciere 3x6
vi ripeto:non sono un esperto,ho fatto una scheda così solo xkè non se ne può chiedere una fatta da zero...grazie a tutti!
non so se vi possano servire i miei dati fisici completi di misure..se volete chiedete
prima ho fatto x 2 mesi delle schede rivolte alla capillarizzazione con molte ripetizioni e poco peso...
di nuovo grazie e ciao !
Commenta