Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    allora anche seper il momento ne faccio poche,non devo ritornare alla lat..se ho capito bene,ma progredire cosi..
    io farei così
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #32
      superseria, la lat come tutti gli esercizi, ha una sua fisionomia unica.
      la sua utilità è specifica quando usata per "aprire-allargare" il dorsale.
      la sua utilità è generale quando diviene propedeutica per le trazioni.
      significa che di un 100% di utilità, probabilmente 1/4 di questa potrà essere vantaggioso per le trazioni alle sbarra.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
        superseria, la lat come tutti gli esercizi, ha una sua fisionomia unica.
        la sua utilità è specifica quando usata per "aprire-allargare" il dorsale.
        la sua utilità è generale quando diviene propedeutica per le trazioni.
        significa che di un 100% di utilità, probabilmente 1/4 di questa potrà essere vantaggioso per le trazioni alle sbarra.
        Ciò significa che la lat non è sostituibile con le trazioni, nemmeno se si è così forti da eseguirle in varie prese e con zavorra?

        Commenta


          #34
          il contrario.

          Commenta


            #35
            volevo dire, che la lat è un esercizio con delle caratteristiche tutte sue e ha poca correlazione con le trazioni alla sbarra.
            Occorre pensare che per superare lo scoglio delle trazioni, bisogna applicarsi frequentemente proprio con le trazioni anche con prese differenziate.
            l'inserimento poi di alcuni esercizi per il potenziamento del dorsale è un altro discorso.
            Quindi l'approccio degli esercizi va inteso in questo modo le trazioni sono un esercizio di base migliorabile solamente con la stessa esecuzione.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              volevo dire, che la lat è un esercizio con delle caratteristiche tutte sue e ha poca correlazione con le trazioni alla sbarra.
              Occorre pensare che per superare lo scoglio delle trazioni, bisogna applicarsi frequentemente proprio con le trazioni anche con prese differenziate.
              l'inserimento poi di alcuni esercizi per il potenziamento del dorsale è un altro discorso.
              Quindi l'approccio degli esercizi va inteso in questo modo le trazioni sono un esercizio di base migliorabile solamente con la stessa esecuzione.
              Allora è tutto chiaro, grazie.

              Commenta


                #37
                io faccio presa in supinazione,in pronazione,una con mani a martello(stessa posizione che bicipiti a martello)

                che ne dite?
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
                  Io qualsiasi esercizio faccia sento i doms ai bicipiti
                  vuol dire ke c'è qualcosa ke nn va nell'esecuzione, e che tiri solo di braccia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎