Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stuart mcroberts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Mi chiedo se la regola dei 60 minuti vale anche per il sesso. I McRobertani sono già complessati di loro, vi immaginate se durante una performance si interrompessero "pena il catabolismo"?

    E ancora..la regola dei soli fondamentali vale anche qui (missionaria, lei sopra lui sotto) o si può sperare anche in una pecorina? E appeso ai lampadari è concesso...o è solo per Weideriani?

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      Più un soggetto è allenato, più terdi si alza il cortisolo
      il fantomatico catabolismo è invertito con soli 3g di bcaa post allenamento

      incrementare 125 gr, 250g, 500g sul bilanciere è una assurdità.....per aumentare quanto? 1,25, 2,5, 5kg kg in 10 settimane? a ritmo di lumaca!
      in 10 settimane aumenti di 10kg-20kg sono fattibili anche da avanzati, se adottano programmi di forza sensati come lo smolov.
      nella mia esperienza recente ho aumentato in 10 settimane i massimali adottando il ciclo russo di ironpaolo... +20kg box squat, +14kg panca, +10kg stacco.
      il tutto con allenamenti 4 volte a settimana, anche di 2h30', allenando i muscoli 2 volte a settimana, senza scarichi.
      E non sono per nulla avanzato, e la mia genetica è media.

      Mc robert con il BB non c'azzecca nulla!
      Mc Robert con il PL c'azzecca molto poco

      Il suo target è il tizio che ha poco tempo che si vuole allenare, ottenendo cmq qualcosa, mantenendosi in buona salute e in forze.
      Secondo me il suo merito è quello di aver lanciato questo messaggio
      pensa che io con un metodo avanzatissimo aggiungo 40Kg a sessione!!!
      altro che mcRobert!

      un mio amico poi ne aggiunge 50 Kg e un altro 60Kg!

      ma chi e' quel pirla che perde tempo con mcRobert?!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #33
        scusa ognuno è giusto ke si debba fare le sue idee e conoscere tutto,nn mi sembra giusto dire ki è quel pirla ke perde tempo con mcrobert
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          pensa che io con un metodo avanzatissimo aggiungo 40Kg a sessione!!!
          altro che mcRobert!

          un mio amico poi ne aggiunge 50 Kg e un altro 60Kg!

          ma chi e' quel pirla che perde tempo con mcRobert?!
          Beh, dai, non offendiamo...
          Bisognerebbe che qualche convinto di McR provasse altri metodi, ma provati sul serio, e tragga delle conclusioni SUE, non di McR, ma si sà, è dura provere a cambiare, figuriamici in qualcosa in cui non si crede.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio

            Il suo target è il tizio che ha poco tempo che si vuole allenare, ottenendo cmq qualcosa, mantenendosi in buona salute e in forze.
            Secondo me il suo merito è quello di aver lanciato questo messaggio
            credo che in quella frase tu abbia centrato il sunto ultimo della filosofia macbobbiana
            ed è IMO il solito errore di partenza dei BIIOlogi.

            se una persona SI VUOLE ALLENARE ci sono sistemi migliori e più produttivi per un atleta dall'intermendio in su.

            se poi si parla di una persona che ha poco tempo e poca voglia, ok, meglio seguire una metodologia dl genere...meglio di niente.

            secondo il mio (modestissimo) parere mcbob ha codificato (esasperatamente) criteri che si conoscevano già, e che anch'io applico per molti versi.
            non voglio togliere merito a mcbob, ma neanche incensarlo troppo.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              scusa ognuno è giusto ke si debba fare le sue idee e conoscere tutto,nn mi sembra giusto dire ki è quel pirla ke perde tempo con mcrobert
              carissimo non mi resta che consigliarti questo:



              con affetto!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                scusa ognuno è giusto ke si debba fare le sue idee e conoscere tutto,nn mi sembra giusto dire ki è quel pirla ke perde tempo con mcrobert
                Baldo, Charlie era ironico, guarda il suo avatar...

                Ragazzi vi prego, la discussione già non porta nulla di nuovo e si è vista 3000 volte su questi schermi, non beccatevi partendo con le offese, altrimenti si chiude.

                Commenta


                  #38
                  nn l'avevo visto l'avatar..pardon charlie
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #39
                    Ciao a tutti, ho letto e seguito i consigli di McRobert più o meno alla lettera, poi ho cambiato perchè mi sono accorto che per quanto inovativo e tutto il resto rimane eccessicamente fisso sulle sue idee che all'iniziano funzionano ma poi i risultati si fermano. la cosa che più nn mi riusciva di sopportare seguendo il suo metodo era la continua tensione al programma abbreviato perfetto con il tempo perfetto l'attenzione al massimo i carichi giusti nn troppo ma nemmeno troppo poco. Adesso mi sto allenando per la forza con un programma preciso, ma che lascia spazio all' "intuizione del momento" se mi va di fare una serie in + la faccio e nn mi proccupo di uscire fuori dal programma ( ho comprato pure quel libro di McRobert su cui seguire il programma di allenamento, cacchio si adatta solo al suo programma di allenamento!) cmq riconosco che è stato una tappa importante nella conoscenza del mondo dei pesi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      per quanto riguarda il cortisolo è stato dimostrato ke dopo 1ora si alza di molto
                      si alza di quanto? e con che intensità di allenamento? e con che soggetti è stato studiato questo limite? che tipo di preparazione avevano? in che condizioni si è verificato l'aumento?
                      alla fine definire un valore univoco generalizzato ha la stessa valenza di dire "gli uomini sono alti 1,75 m"

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                        - solo i fondamentali? gli altri non servono? Forse McRobert parla di powerlifting, nel BBuilding servono eccome, infatti tutti li fanno. Vorrei vedere un fisico anche solo da spiaggia ottenuto solo con i fondamentali. quando dico "da spiaggia" sto proprio citando il gradino più basso della scala...

                        - perché 60 minuti? Dopo i 60 minuti succede qualcosa di grave? I ginnasti non mi sembrano poi così devastati dal catabolismo. Alcuni hanno braccia da BBuilder, senza fare BBuilding e ridendo letteralmente alla faccia dei famosi "dogmi" di McRobert secondo cui con poco si ottiene tanto.

                        - perchè 3 e poi 2...e non 3 e poi 4? cioè, si regredisce?

                        - programmare lo scarico è un lusso. la gente normale con un lavoro, una famiglia e una malattia ogni tanto non ne ha bisogno

                        - 1 gruppo a settimana è quello che dicono più o meno TUTTI i metodi, non solo quello

                        - aggiungere peso al bilanciere a ogni allenamento è possibile solo se sei principiante. Quello che succede quando sei principiante non può certo essere ripetuto all'infinito e sicuramente non fà testo.

                        Saluti,


                        io un fisico da spiaggia ce l'ho dai però non faccio solo fondamentali.
                        infatti alleno la cuffia e faccio un paio di curl la settimana.

                        sui microcarichi resto scettico anche se ricordo che lo stesso poliquin utilizza il metodo kaizen,piuttosto similare.
                        per il resto concordo con stuart.
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          #42
                          La metodologia di McRobert potrebbe avere una doppia interpretazione: ho poco tempo per allenarmi e quindi devo farlo alla massima intensità oppure potrei avere tutto il tempo del mondo ma per crescere devo usare la massima intensità (e quindi allenarmi in modo infrequente...).
                          Nel primo caso è una scelta obbligata, indipendentemente da ciò che sostiene McRobert...se il tempo è poco la massima intensità è d'obbligo...nel secondo caso è come voler mettere a tutti lo stesso paio di mutande...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎