Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    Come posso fare per formare degli addominali perfetti?che allenamento esiste e quanto ci posso impiegare per farli diventare belli e visibili?Ricordate che non ho la pancia,sono molto magro.

    #2
    CIAOO,ci sono miglioni di post sugli addominali,cerca sul forum..ci sono post dettagliatissimi devi solo acvere la pasienza di cercarteli,comunque per essere sintetici una buona dieta,che come hanno consigliato a me svolge la maggior parte del lavoro,e 2 volte a settimana crunch 3x20,reverse crunch 3x20 e obbliqui se ne hai voglia sempre 3x20.spero di esserti stato d'aiuto,comunque un consiglio perdi un pò di tempo a cercare qua e la nei post trovi cose interessantissime.ciaooo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza Messaggio
      Come posso fare per formare degli addominali perfetti?che allenamento esiste e quanto ci posso impiegare per farli diventare belli e visibili?Ricordate che non ho la pancia,sono molto magro.

      allora.....
      gli addominali sono muscoli come gli altri.
      le forme dell'addome sono predeterminate.
      non ti resta che allenarlo in maniera pesante e progressiva così come tutti gli altri distretti muscolari.

      puoi fare un crunch con sovraccarico o utilizzare una delle tante crunches machine che trovi nelle palestre
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza Messaggio
        CIAOO,ci sono miglioni di post sugli addominali,cerca sul forum..ci sono post dettagliatissimi devi solo acvere la pasienza di cercarteli,comunque per essere sintetici una buona dieta,che come hanno consigliato a me svolge la maggior parte del lavoro,e 2 volte a settimana crunch 3x20,reverse crunch 3x20 e obbliqui se ne hai voglia sempre 3x20.spero di esserti stato d'aiuto,comunque un consiglio perdi un pò di tempo a cercare qua e la nei post trovi cose interessantissime.ciaooo

        tu alleneresti così i tuoi pettorali?
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #5
          crunch,reverse crunch quello con le gambe flesse dove spingi dietro e poi tendi a riportare la spina dorsale appoggiando una ad una le vertebre al suolo,e obbliqui tutti di un fiato e poi recuperando con un minuto di streching allungandomi sul pavimento con braccia e gambe fino a massima estensione,ripetendolo 3 volte.
          ALLENO COSI IL MIO ADDOME..nn va bene secondo te??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            allora.....
            gli addominali sono muscoli come gli altri.
            le forme dell'addome sono predeterminate.
            non ti resta che allenarlo in maniera pesante e progressiva così come tutti gli altri distretti muscolari.

            puoi fare un crunch con sovraccarico o utilizzare una delle tante crunches machine che trovi nelle palestre
            io quelli con il sovraccarico lì trovo molto utili!
            a me piace fare in stripping:

            20repsx10kg+20reps5kg+20 reps a corpo libero, riposo 1 minuto e poi lo ripeto altre 2 serie non mi importa quante reps l'importante e sentire l'addome bruciare.

            e poi se ho vogli faccio 2 serie da 15/20 reps di crunch a libro con la massima contrazione!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎