URGENTE: Tendinite pettorale! Consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolom
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

URGENTE: Tendinite pettorale! Consigli...

Ciao a tutti.. Dopo una settimana di stop dovuta a un dolore "alla spalla" ho continuato il mio allenamento per 7-8 settimane... Successivamente il dolore è ritornato più forte e dopo una visita dal fisioterapista e una da un medico dello sport ho saputo di avere una tendinite al pettorale..
    Il dolore si presenta al tendine del pettorale dove questo di attacca all'omero e interessa un po' tutta la spalla..
    Il medico mi ha detto 3 settimane di stop da pesi e effettuare qualche applicazione di antiinfiammatori.
    Volevo sapere se qualcun'altro del forum aveva avuto questo tipo di infortunio e se mi potevate consigliare qualche esercizio da fare in quanto non solleciti tale articolazione che aimè è una delle più sollecitate in palestra... Pensando di fare ora la panca inclinata, trazioni o croci rabbrividisco ma alcuni esercizi come ad esempio panca scott e concentrato manubri riesco a farli senza problemi..
    Che mi consigliate? Ormai è già due settimane che sono fermo!
    Grazie 1000!
  • maestro78
    Bodyweb Member

• Jun 2006
    • 337
    • 4
    • 3
    • Send PM

fatti un programmino di 3 settimane in cui ci dai dentro con le gambe e riposa nella parte alta...
    oppure stai fermo del tutto..
    telo dico sinceramente, gli infortuni meglio curarli bene, telo dice uno che non lo ha mai fatto...ed è stato fermo sempre di più di quanto avrebbe potuto...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Stai fermo fino a quando nn passa è meglio
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
      X