Salve ragazzi, siccome ho avuto problemi non mi sono allenato per un mese e una settimana. Sono un anno e mezzo che mi alleno ho 16 anni alto 1,78x63kg. Domani rinizio, che mi consigliate di fare per ritornare come prima?.. da domani inizio anche una dieta per mettere massa.
Rinizio..
Collapse
X
-
Bhe non mi allenavo per gioco ho preso la palestra sempre come fonte di sfogo e concentrazione. Ultimamente eseguivo scheda per massa con un fondamentale 1x12.10.8.6 e complementare con 3x8 ma cambiavo in alcuni esercizi anche 3x12.. non mi ricordo interamente la scheda..
Commenta
-
-
se la trovi, postala. Il fatto di fare i base in piramidale ed i complementari in 3x8 o più reps va benissimo cmq. Non posso sapere a che livello sei, non hai postato neppure un dato se non l'età. Secondo me non è necessario un periodo di adattamento, puoi tornare tranquillamente a fare la vecchia scheda. Però fornisci più dati (peso, altezza, alcuni carichi). Sai bene che non possiamo fare schede da zero, almeno la vecchia scheda devi postarla, al massimo la modifichiamo.
Commenta
-
-
ego oltre la scheda serve una dieta adeguata, va beh che hai 16 anni e che hai tempo di crescere, ma sei 63 kg x 178...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioego oltre la scheda serve una dieta adeguata, va beh che hai 16 anni e che hai tempo di crescere, ma sei 63 kg x 178...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si ho un metabolismo veloce. cmq sto seguendo questa dieta.
MATTINA: cereali + latte scremato + fonte proteica
MEZZAMATTINATA:
PRANZO: pasta/riso + carne magra o tonno al naturale
+ verdure e due cucchiai olio oliva
MEZZPOMERIGGIO: panino media grandezza + bresaola/prosc crudo/tacchino + un frutto tipo la mela
DOPOALLENAMENTO: 2 banane + 30 gr di pro
CENA: PASTA + fonte proteica +verdure olio di oliva 2 cucchiai
PRENANNA: yogurt scremato o greco 2 porzioni grosse + frutta secca
Commenta
-
-
Nn hai scritto il metàmattino,cmq ci vogliono anke le quantitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta