nuova scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jack84
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 374
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #16
    ok

    ok seguiro i tuoi consigli...(a parte che nn ho ben capito che cosa sia il 'buffer' ..) ...ma io avevo letto che per esercizi tipo panca squat ecc il piramidale andava a stimolare i diversi tipi di fibre (ho letto il post con la metafora dei antichi egizi ) che differenza c'e' tra il piramidale e il 5x5?? ...ciaoe grazie per tutti i tuoi consiglio

    Commenta

    • jack84
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 374
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #17
      dimenticavo....visto che ho un atteggiamento cifotico...devo concentrarmi di piu su certi esercizi anziche altri oppure (nn so allungare i pettorali e accorciare i muscoli che ''tirano'' le spalle all'indietro) magari dare piu attenzioni alla fase eccentrica anziche concentrica...dimmi tu

      Commenta

      • luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

        #18
        le fibre le stimoli cmq, xkè dopo il 5x5 lavori su range d rep + alti anke se cn altri esercizi...
        buffer vuol dire nn andare a cedimento... avere 3 rep di buffer ad esempio significa ke tu fai la prima serie da 5 con il peso ke ti consente di farne 8 a cedimento
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
          dimenticavo....visto che ho un atteggiamento cifotico...devo concentrarmi di piu su certi esercizi anziche altri oppure (nn so allungare i pettorali e accorciare i muscoli che ''tirano'' le spalle all'indietro) magari dare piu attenzioni alla fase eccentrica anziche concentrica...dimmi tu
          riguardo la cifosi nn mi sento di consigliarti... nn ho la preparazione x poterti consigliare... cmq magari qualcuno ke ti da una mano qua lo trovi!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          Working...
          X