Da domani dovro seguire un nuovo ciclo di allenamento. Dopo la lettura di qualche post e qualche consiglio di alcuni di voi ho pensato ad una scheda.
Premetto che nn sono molto esperto , mi alleno solo 2 volte a settimana, ho un atteggiamento cifotico (ovvero tendo leggermente a portare le spalle in avanti) e i gruppi muscolari del corpo che ho meno sviluppato sono i deltoidi e il petto. Ora posto la mia scheda:
Panca piana 4x10-8-8-6 1.30'
Squat 4x12-10-8-8 1.30'
Trazioni alla sbarra 3x10 1.30'
Lento avanti con manubri 3x8 1.15'
french press (o tricipiti alle parallele) 3x8 1.15'
curl con mnubrio 3x8 1.30'
Pulley basso (o rematore con manubrio) 3x8 1.30'
panca inclinata(o cosa?) 3x10 1.30'
addominali
Gli stacchi nn ci sono e le gambe sn poco allenate di proposito.
Ogni suggerimento o correzione su ripetizioni e tempi di recupero sono BEN ACCETTI...soprattutto cerco suggerimenti per un buon allenamento ed equilibrio del petto e dellla schiena. PLEASE HELP ME!!!
Premetto che nn sono molto esperto , mi alleno solo 2 volte a settimana, ho un atteggiamento cifotico (ovvero tendo leggermente a portare le spalle in avanti) e i gruppi muscolari del corpo che ho meno sviluppato sono i deltoidi e il petto. Ora posto la mia scheda:
Panca piana 4x10-8-8-6 1.30'
Squat 4x12-10-8-8 1.30'
Trazioni alla sbarra 3x10 1.30'
Lento avanti con manubri 3x8 1.15'
french press (o tricipiti alle parallele) 3x8 1.15'
curl con mnubrio 3x8 1.30'
Pulley basso (o rematore con manubrio) 3x8 1.30'
panca inclinata(o cosa?) 3x10 1.30'
addominali
Gli stacchi nn ci sono e le gambe sn poco allenate di proposito.
Ogni suggerimento o correzione su ripetizioni e tempi di recupero sono BEN ACCETTI...soprattutto cerco suggerimenti per un buon allenamento ed equilibrio del petto e dellla schiena. PLEASE HELP ME!!!
Commenta