Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggete qui

    Salve ragà, oggi sono andato dal Dietologo per farmi fare una dieta, ma lui ha detto che prima devo fare tutte le visite e poi mi fa la dieta, poi sono andato dal Gastroenterologo per farmi vedere lo stomaco xchè io ho un ernia iatale allo stomaco, lui mi ha sconsigliato di fare pesi, xchè ha detto che io nn farò un fisico come Sylverster Stallone, ma ha visto che io sono magro e ha detto che i muscoli crescono solo in lunghezza e nn il grandezza. Praticamente mi ha fatto passare la voglia di fare i pesi entro il giro di 10 minuti. Poi ha detto che i pesi incidono con lo stomato. Quindi ho pensato, invece di fare il crunch come esercizio, posso usare quest'attrezzo:


    #2
    mettici la testa del medico e poi tira
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta


      #3
      Esistono medici e medici, medici buoni e altri meno buoni.......(in questo momento sto facendo self controll per non scrivere tutto cio' che penso di quel illuminare)
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        I muscoli non crescono in grandezza?
        Ma secondo te, noi che ci andiamo a fare in palestra?
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain
          I muscoli non crescono in grandezza?
          Ma secondo te, noi che ci andiamo a fare in palestra?
          Andiamo a guardare le gnocche che fanno fitness....
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Re: Leggete qui

            Originally posted by Peppe20
            ...e ha detto che i muscoli crescono solo in lunghezza e nn il grandezza. ..
            ...azzo gente come Gaw dovrebbe essere alta 6 metri!!!

            Commenta


              #7
              certo i muscoli crescono in lunghezza...e tutti i palestrati a 40 anni sono alti 2metri e 20 e vanno a gioacre nell' nba....

              Commenta


                #8
                Re: Leggete qui

                Originally posted by Peppe20
                Salve ragà, oggi sono andato dal Dietologo per farmi fare una dieta, ma lui ha detto che prima devo fare tutte le visite e poi mi fa la dieta
                Ok, fin qui ci siamo.

                poi sono andato dal Gastroenterologo per farmi vedere lo stomaco xchè io ho un ernia iatale allo stomaco, lui mi ha sconsigliato di fare pesi, xchè ha detto che io nn farò un fisico come Sylverster Stallone
                non so se l'attività coi pesi influisma o meno sullo stomaco (non sono un medico), ma di certo un fisico come Stallone non te lo farai a meno che non ti inietti qualche sostanza (in dosi piuttosto forti) che di sicuro al fisico un gran ben non fa...

                ma ha visto che io sono magro e ha detto che i muscoli crescono solo in lunghezza e nn il grandezza.
                Questa è un'idiozia CLAMOROSA!

                Praticamente mi ha fatto passare la voglia di fare i pesi entro il giro di 10 minuti. Poi ha detto che i pesi incidono con lo stomato. Quindi ho pensato, invece di fare il crunch come esercizio, posso usare quest'attrezzo
                Credo che l'influenza sullo stomaco di cui parli sia al limite legata allo stress sistemico dato dall'allenamento coi pesi sul fisico... Il crunch non c'entra niente, immagino. Cmq l'attrezzo che hai indicato non combinerai assolutamente nulla: ha influenze praticamente nulla sia in termini di massa, che di definizione sull'addome.

                Ciao!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ


                  Andiamo a guardare le gnocche che fanno fitness....
                  .....io invece mi alleno a casa.........posso solo vedere mia madre che FA GLI GNOCCHI!!!!!!!!!!!


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain
                    I muscoli non crescono in grandezza?
                    Ma secondo te, noi che ci andiamo a fare in palestra?
                    Esatto!

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      che bei medici eh?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎