Salve ragà, oggi sono andato dal Dietologo per farmi fare una dieta, ma lui ha detto che prima devo fare tutte le visite e poi mi fa la dieta, poi sono andato dal Gastroenterologo per farmi vedere lo stomaco xchè io ho un ernia iatale allo stomaco, lui mi ha sconsigliato di fare pesi, xchè ha detto che io nn farò un fisico come Sylverster Stallone, ma ha visto che io sono magro e ha detto che i muscoli crescono solo in lunghezza e nn il grandezza. Praticamente mi ha fatto passare la voglia di fare i pesi entro il giro di 10 minuti. Poi ha detto che i pesi incidono con lo stomato. Quindi ho pensato, invece di fare il crunch come esercizio, posso usare quest'attrezzo:
Leggete qui
Collapse
X
-
Re: Leggete qui
Originally posted by Peppe20
Salve ragà, oggi sono andato dal Dietologo per farmi fare una dieta, ma lui ha detto che prima devo fare tutte le visite e poi mi fa la dieta
poi sono andato dal Gastroenterologo per farmi vedere lo stomaco xchè io ho un ernia iatale allo stomaco, lui mi ha sconsigliato di fare pesi, xchè ha detto che io nn farò un fisico come Sylverster Stallone
ma ha visto che io sono magro e ha detto che i muscoli crescono solo in lunghezza e nn il grandezza.
Praticamente mi ha fatto passare la voglia di fare i pesi entro il giro di 10 minuti. Poi ha detto che i pesi incidono con lo stomato. Quindi ho pensato, invece di fare il crunch come esercizio, posso usare quest'attrezzo
Ciao!
Commenta
-
Commenta