ragazzi fumo 4-5 sigarette al giorno e mi chiedo influiranno molto nell allenamento in palestra??e il bello è ke mi è impossibile smettere!!ke ne pensate?
tabagismo
Collapse
X
-
Il fumo intacchera' sopratutto i tuoi polmoni non influenzera' i carichi.
Ti consiglio di fare almeno 1-2 sedute cardio alla settimana o meglio allenarti con i sistemi HIT o Heavy duty i quali per la loro particolare intensita' mettono in gioco anche l'apparato cardiocircolatorio.
Comunque la cosa migliore che tu possa fare e smettere da 4/5 a niente cosa cambia?
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Re: tabagismo
Originally posted by maxwell
ragazzi fumo 4-5 sigarette al giorno e mi chiedo influiranno molto nell allenamento in palestra??
e il bello è ke mi è impossibile smettere!!ke ne pensate?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
ke ne pensate?
io ho sempre odiato il fumo.ma sono scelte personali!"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
ragazzi fumo 4-5 sigarette al giorno e mi chiedo influiranno molto nell allenamento in palestra??e il bello è ke mi è impossibile smettere!!ke ne pensate?
Il problema è che il fumo nuoce alle arterie e che la vascolarizzazione è molto importante nel BB. I muscoli devono essere irrorati dal sangue.
Commenta
-
-
io come bodybuilder son na nerchiazza... ma almeno son riuscito a smettere di fumare fin troppo facilmente (da un pacchetto al giorno a zero!) e in poco tempo (meno di un mese e nn toccavo + manco mezza siga, 8 mesi fa, quando ho iniziato a far pesi...
(oddio c'è poco da ridere dopo l'accaduto a New York)Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Ma perchè è impossibile smettere?Questione di forza di volontà...che hai fatto un patto indissolubile con la sigaretta ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non è impossibile smettere ti racconto una storia di un panziente che aveva iniziato a fumare quando aveva 15 anni e fino all'età di 48 anni fumava in media 3 pacchetti di sigarette al giorno poi una mattina si sveglia in piena crisi broncospastica, nn riusciva a respirare, per 15 minuti ha lottato contro la morte fino a vomitare un grumo di muco grigio frammisto a sangue da quel giorno a smesso definitivamente !
Una storia un pò tragica ma a lieto fine! smettere di fumare giova veramente alla salute
Commenta
-
Commenta