Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Che tipo di fisico ho? allenamento adatto?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio amo le alzate laterali, ma non le considero un ex fondamentale x le spalle finchè non si avranno delle spalle da mostrare molto meglio allenare i delts posteriori che i laterali, se non si hanno "spalle".Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo invece sono più dell'idea di in allenare ogni capo sin dall'inizio della propria esperienza in palestra:io x un anno e mezzo nn ho mai allenato il delt. posteriore all'inizio e x portarlo in pari con lgi altri due capi ho dovuto allenarlo 2 volte a week x diversi mesi
in ogni caso il ns amico deve alleanarsi come cristo comanda e magnà a stufo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, perö come dicevo la spalla non la fa il delt lat, ma quello ant. e post.
in ogni caso il ns amico deve alleanarsi come cristo comanda e magnà a stufoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
secondo voi dalla foto cosa c'è che va e che non va?
ho la sensazione che come ventre e petto sono ad un punto accettabile ma le spalle sono sgonfie se non a zero vero?
comunque che le alzate laterali fossero piu' adatti a chi ha già massa a sufficienza l'avevo letto su parecchi articoli e sentito da molti
per il capo posteriore ci darò sotto
per quel che riguarda serie e numero di rip cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
domani sistemo io (se mi ricordo )
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starbb Visualizza Messaggioallora questa è la scheda che faccio tutt'ora
A) petto - spalle - tricipiti
panca piana alternato ad hammer chest machine 3x8
croci su panca 30° 3x8
lento avanti da in piedi 3x8
spinte in alto da seduto 3x8
tricipiti french press 3x8
tricipiti ai cavi 3x10
B) dorsali - bicipiti
hammer presa inversa 3x8
rematore o hammer row 3x8
lat machine 3x8
bicipiti con bilanciere angolato a pancia in giu' su panca a 45° 3x8
bicipiti brachiali 3x8
addominali 3x20
c) gambe
hack squat 3x8
squat con bilanciere anteriore 3x8
polpacci 3x15
ps. non sono sottopeso, tenendo conto che non ho ossa grandi e che purtroppo almeno 5 o 6kg sulle gambe ci vorrebbero. Infatti oggi pomeriggio ho riiniziato e continuerò con costanza.
c'è da definire sulla parte alta in quanto c'è un pelo di adipe che appanna sopratutto sulla parte bassa degli addominali, non mi ritengo ben asciutto.
ho un bel fisico in pompaggio, ma a riposo specie le braccia non rendono molto.
Lunedi: petto tricipiti
panca piana bilanc./man 4 6 6 10 2.5
inclinata 30 3x10 1.5
croci 3x12 1.0
dip 2x8-10 1.5
French press man/bilanc 4x6 2.00
Push down 2x12 1.00
crunch vari 4-5x15-20
Mercoledi: dorso-delt post-bicipiti
stacco da terra 3x6 2.5
trazioni/lat machine 1.5
Rem. manubrio 3x6 2.00
pulley basso 3x10 1.5
rowing torso-alz. a 90 3x12 1.00
bicip. bilanc 3x8 2.00
curl manubri 3x12 1.5
Venerdi: zampe-spalle
Squat frontale o normale (no multipower!) 6 8 8 10 2.5
Affondi bilanc in movimento 4x10 1.5
Leg curl 4x6 1.5
calf 4xmax
Lento avanti 4x6 2.00
tirate al mento 3x8 1.5
alzate laterali 3x12 1.00
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai cosi' e dimenticati il 3x8 lascia perdere macchine, macchinette e bojate varie quando non servono. Facciamo un approccio leggero, ma valido, poi passiamo a qualcosa di piü serio. Fermati uan rep, una rep e mezza prima del cedimento, se cedi va bene lo stesso, anzi
Lunedi: petto tricipiti
panca piana bilanc./man 4 6 6 10 2.5
inclinata 30 3x10 1.5
croci 3x12 1.0
dip 2x8-10 1.5
French press man/bilanc 4x6 2.00
Push down 2x12 1.00
crunch vari 4-5x15-20
Mercoledi: dorso-delt post-bicipiti
stacco da terra 3x6 2.5
trazioni/lat machine 1.5
Rem. manubrio 3x6 2.00
pulley basso 3x10 1.5
rowing torso-alz. a 90 3x12 1.00
bicip. bilanc 3x8 2.00
curl manubri 3x12 1.5
Venerdi: zampe-spalle
Squat frontale o normale (no multipower!) 6 8 8 10 2.5
Affondi bilanc in movimento 4x10 1.5
Leg curl 4x6 1.5
calf 4xmax
Lento avanti 4x6 2.00
tirate al mento 3x8 1.5
alzate laterali 3x12 1.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFare del lento l'esercizio principale del wo e fare alzate lat e alzate post. per completare il wo
Io trovo ottimo, dopo gli eserzizi da te citati, fare anche la macchina delle spalle seduto pancia verso lo schienale in 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioio da esperienza personale, sono convinto che per far crescere le spalle è sufficiente il lento avanti. anche perchè se si fa dorso fatto bene il deltoide posteriore è già sufficientemente stimolato.
Vero, ma non basta, a mio avviso....è la stessa storia delle braccia........
Il deltoide recupera abbastanza in fretta, quindi imho si puo' benissimo fare rematore/trazioni pesanti e lento e alzate posteriori a busto flesso in una ltro giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"gambe se ne ho voglia": parti male, qui consigliamo allenamenti complessivi non a settori. le gambe vanno allenate. Posta la scheda che stai facendo.
p.s. sei sotto peso, che vorresti definire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"gambe se ne ho voglia": parti male, qui consigliamo allenamenti complessivi non a settori. le gambe vanno allenate. Posta la scheda che stai facendo.
p.s. sei sotto peso, che vorresti definire?-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
Commenta
-
Commenta