Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento avanti in presa prona e delt frontali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lento avanti in presa prona e delt frontali

    Ciao a tutti, secondo voi per allenare il capo frontale del deltoide può essere efficace eseguire il lento avanti con la presa prona (ovvero il palmo delle mani rivolto verso la testa per intenderci)? Personalmente ho provato questa variante e, ad essere sincero mi sembra valido come esercizo, in fin dei conti anche l'arnold press prevede una partenza prona per stimolare meglio il capo frontale. Ovviamente i carichi scendono e di molto, ma la sensazione di aver allenato la parte anteriore è maggiore.
    Che ne pensate?

    #2
    Forse isolerà meglio il capo frontali,ma mi sembra un esercizio da farsi così a tempo perso,il classico lento è molto più efficace
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, secondo voi per allenare il capo frontale del deltoide può essere efficace eseguire il lento avanti con la presa prona (ovvero il palmo delle mani rivolto verso la testa per intenderci)? Personalmente ho provato questa variante e, ad essere sincero mi sembra valido come esercizo, in fin dei conti anche l'arnold press prevede una partenza prona per stimolare meglio il capo frontale. Ovviamente i carichi scendono e di molto, ma la sensazione di aver allenato la parte anteriore è maggiore.
      Che ne pensate?
      forse intendi la presa supina

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        nell'arnold press però ruoti la mano in fase di salita, mentre da quanto mi par di comprendere con questa variante raggiungi il punto alto mantenendo la posizione delle mani con palmo verso il viso.
        il fatto che si diminuiscano i carichi dimostra la difficoltà tecnica nell'esecuzione, cosa che comunque migliora con il tempo, ma probabilmente l'utilizzo di carichi inferiori potrebbe alla lunga essere il fattore limitante di questa variante.
        comunque interessante.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, secondo voi per allenare il capo frontale del deltoide può essere efficace eseguire il lento avanti con la presa prona (ovvero il palmo delle mani rivolto verso la testa per intenderci)? Personalmente ho provato questa variante e, ad essere sincero mi sembra valido come esercizo, in fin dei conti anche l'arnold press prevede una partenza prona per stimolare meglio il capo frontale. Ovviamente i carichi scendono e di molto, ma la sensazione di aver allenato la parte anteriore è maggiore.
          Che ne pensate?
          se la sensazione è positiva io continuerei, se ti può essere utile io ho abbandonato il lento per problemi di schiena; ho scelto la panca inversa: praticamente una panca piana con la presa inversa ed un movimento ad arco alla fine del quale porto il bilanciere alla base degli addominali

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
            se la sensazione è positiva io continuerei, se ti può essere utile io ho abbandonato il lento per problemi di schiena; ho scelto la panca inversa: praticamente una panca piana con la presa inversa ed un movimento ad arco alla fine del quale porto il bilanciere alla base degli addominali
            Si, anche questa variante è buona, chiaramente il classico lento avanti o press coi manubri consente di caricare di più, ma per quanto mi riguarda con il classico lento non riuscivo a migliorare, anzi ad aumentare la massa dei deltoidi frontali, per cui adesso voglio provare per un periodo sia quella che hai hai scritto anche tu e anche quella che ho descritto io.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎