Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non posso lasciarvi un attimo, che......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie per la dritta VINC3NT!

    Commenta


      Originariamente Scritto da vinni Visualizza Messaggio
      grazie per la dritta VINC3NT!
      Figurati... Non è che adesso vai a comprarti 4 casse di Redbull o Burn o altre ca22ate simili?

      Scherzi a parte.. so di molti soggetti che si trovano benissimo con Fierce della San (non sto facendo pubblicità..riporto solo testimonianze..), ma ce ne sono altri in commercio.. .

      Cmq dipende sempre dai dosaggi. . La prima volta che provai il fierce (1 misurino) non sentii niente di particolare.. dopo un po ho aumentato la dose e mi è venuta voglia di spostare i muri della palestra..

      Saluti.
      Last edited by ViNC3NT; 24-06-2008, 12:04:57.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        Pieroooooo.. . te ne sei andato in villeggiatura?? Aspettiamo tue dritte/esperienze in merito a quel microciclo che ci avevi promesso ed in merito ai dosaggi dell'alc.. .

        Ragazzi invochiamo tutti Piero. .
        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

        IL MIO DIARIO

        Commenta


          Vinc3nt avevo sentito parlare del fierce e tranquillo per la pubblicita' è proprio quello che desideravo sapere vorra' dire che lo provero'.
          Ho ordinato il plasmavol da accoppiare con l'aminovol nel workout e possi dirti che un amico in USA mi ha straconsigliato anche il VASO sempre della nxlabs adesso c'è da capire come abbinarli magari PIERO potrebbe aiutarci!

          Commenta


            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            Figurati... Non è che adesso vai a comprarti 4 casse di Redbull o Burn o altre ca22ate simili?

            Scherzi a parte.. so di molti soggetti che si trovano benissimo con Fierce della San (non sto facendo pubblicità..riporto solo testimonianze..), ma ce ne sono altri in commercio.. .

            Cmq dipende sempre dai dosaggi. . La prima volta che provai il fierce (1 misurino) non sentii niente di particolare.. dopo un po ho aumentato la dose e mi è venuta voglia di sposare i muri della palestra..

            Saluti.
            addirittura voglie sessuali?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              addirittura voglie sessuali?
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da vinni Visualizza Messaggio
                Vinc3nt avevo sentito parlare del fierce e tranquillo per la pubblicita' è proprio quello che desideravo sapere vorra' dire che lo provero'.
                Ho ordinato il plasmavol da accoppiare con l'aminovol nel workout e possi dirti che un amico in USA mi ha straconsigliato anche il VASO sempre della nxlabs adesso c'è da capire come abbinarli magari PIERO potrebbe aiutarci!
                Beh son prodotti diversi dal Fierce & co.. . il plasmavol è più un volumizzatore a base di creatina etil estere, l'aminovol invece e un prodotto a base di aminoacidi in forma avanzata che dovrebbe avere effetto anticatabolico. .

                Piero mi sa che è sparito.. .sarà in qualche isola a prendersi il sole..
                ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  si Vinc3nt appunto per questo cercavo qualcosa di "energetico" per affrontare il workout anche perche' ho provato l'allenamento per le gambe CYBERGENICS postato da Piero e non ho parole ho dovuto utilizzare pesi ridicoli e ancora oggi le gambe mi tremano........

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vinni Visualizza Messaggio
                    si Vinc3nt appunto per questo cercavo qualcosa di "energetico" per affrontare il workout anche perche' ho provato l'allenamento per le gambe CYBERGENICS postato da Piero e non ho parole ho dovuto utilizzare pesi ridicoli e ancora oggi le gambe mi tremano........
                    Beh è un massacro quel wo ..qualsiasi cosa tu assuma..

                    Opterei per un wo più umano..
                    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
                      Beh è un massacro quel wo ..qualsiasi cosa tu assuma..

                      Opterei per un wo più umano..
                      daccordissimo è soltanto un modo per provare qualcosa di nuovo io mi sono sempre allenato con il classico "high volume" variando pero' gli esercizi da un workout all'altro e posso dirti che sono molto soddisfatto di questo approccio

                      Commenta


                        Ragazzi ma non è che più un allenamento è massacrante e più è produttivo.

                        Potrei scrivertene uno che non ti farebbe camminare per 3 gg, ma a che ti serve?
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          infatti l'ho abbandonato..........l'ho fatto lunedi ed ancora oggi non posso camminare torno al classico

                          Commenta


                            ma piero?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                              ma piero?
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                              IL MIO DIARIO

                              Commenta


                                Piero,confermata la data di san salvo???
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎