Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Non posso lasciarvi un attimo, che......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioPiero io faccio lo stesso protocollo. dopo le gambe: che devono ancora crescere parecchio. è controproducente?
E se funziona, per quanto tempo, prima dell'Armageddon del superallenamento?
Trial and error.... finche' non provi....in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato microcicli di 15 gg, partendo dall'80% del massimale ( calcolato anche senza eccessiva precisione, ma sulla scorta delle 6/8reps ) e su questo principio costruire 3 o 4 tipologie a stimolo anche estremamente variato che stimoli tutte le componenti fibrillari? Una quindicina di anni fa, in un periodo di creativita' mistica ne sviluppai uno. Spe'.....mo' ci guardo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiopiero hai rovato qualcosa relativo ai microcicli a cui accennavi prima?io sono molto incuriosito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioLo faceva Jeff King negli anni 80 ed aveva gambe della madonna....
Il discorso e': A lui funzionava perche' prendeva farmaci? E se lo fai tu, che non ne prendi, funziona lo stesso? E se funziona, per quanto tempo, prima dell'Armageddon del superallenamento?
Trial and error.... finche' non provi....in bocca al lupo!
provare provare e riprovarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlla grande. Possibilmente in allegato a gruppi poco impegnativi e/o baciati da madre ipertrofia..
buona anche a digiuno 1-2 gg a weeks ciclizzata cn bassa intensita' al 65% f/max...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome al solito in sintony...
buona anche a digiuno 1-2 gg a weeks ciclizzata cn bassa intensita' al 65% f/max...
Pronti per stasera, primo microciclo di 15 gg.
Obbiettivo: Immensita'.
.....zio *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStraquoto. Una bella macedonia di stimoli e il gioco dei risultati e' fatto...
.....zio *****!
Commenta
-
-
ciao PierinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piero Nocerino Visualizza Messaggiostraquoto. Una Bella Macedonia Di Stimoli E Il Gioco Dei Risultati E' Fatto...
Pronti Per Stasera, Primo Microciclo Di 15 Gg.
.....zio *****!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStraquoto. Una bella macedonia di stimoli e il gioco dei risultati e' fatto...
.....zio *****!From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
ciao a tutti so di inserirmi in un gruppo gia' affiatato ma comunque spero di non dare troppo fastidio
Piero potresti dirmi a che dosaggi hai avuto i migliori risultati con l'acetil-carnitina? E quale prodotto contiene il duo Caffeina-Glucuronolattone.
Grazie mille!
vincenzo
Commenta
-
-
Beh.. . tutti spariti??
Dai Piero nn ci abbandonare.... dicci sti' dosaggi di alc.. .
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vinni Visualizza MessaggioE quale prodotto contiene il duo Caffeina-Glucuronolattone...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta