Non posso lasciarvi un attimo, che......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    eterna indecisione...al momento...
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
    Questa te la metti in sign, e leggila 40 volte al di', prima di ogni pasto.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

assolutamente daccordo...l'attività aerobica è quanto di piu catabolico esista.
      poi un tipico esempio è quello delle ragazze insegnati di aerobica le quali nonostante passino ore in palestra a saltare sullo step nn sono mai toniche come vorrebbero anzi tendono ad avere molta ritenzione idrica nonostante seguono regimi dietetici rigidi...penso che nelle donne in particolare l'allenamento coi pesi sia di gran lunga la migliore delle attività per avere un aspetto davvero tonico.
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio

ah,ah,ah, questa è un'induzione da PNL però,ma dimmi scrivi ancora per qualche rivista? Ma hai iniziato a scrivere anche in stile PNL sulle riviste? o anche qualcosa tipo l'approccio mentale ai wo?
        Last edited by Totaldemawesome; 08-06-2008, 00:00:00.

Commenta

• menez
          SdS - Moderator
          • Aug 2005
          • 7199
          • 544
          • 66
          • Send PM

Piero la tua è stata una "sperimentazione" personale, intendo quella dell'aerobica?
          secondo te la situazione di catabolismo a cui sei piombato ha colpito in generale tutta la struttura muscolare?
          quindi stando alla tua esperienza: cortisolo+alimentazione potenziata non offre alcuna garanzia per contrastare l'effetto catabolico o meglio per potenziare l'effetto anabolico (dubito fortemente).
          ovviamente per l'attività a cui ti sei sottoposto misembra che tu abbia "tirato" alla grande sull'aerobico, si tratta di circa 8-9 mesi, in pratica diciamo, correggimi se sbaglio, che per tutto quelperiodo hai sensibilmente diminuito le tue potenzialità "ipertrofiche", ma che in 1 mese, diminuendo la parte aerobica o eliminandola quasi del tutto, hai riottenuto un guadagno in massa, ma visivamente cosa puoi dirci, la qualità che hai ottenuto in 1 mese ha avuto dei vantaggi rispetto a prima? qualcosa di diverso in qualche modo provocato dal periodo aerobico?
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            ah,ah,ah, questa è un'induzione da PNL però,ma dimmi scrivi ancora per qualche rivista? Ma hai iniziato a scrivere anche in stile PNL sulle riviste? o anche qualcosa tipo l'approccio mentale ai wo?
            Mi piace molto Eric de la Parra Paz, meno votato al commerciale. Ha un format, diciamo cosi', piu' etico. Ho comprato una decina di libri suoi ( tutti ), uno di questi sulla PNL applicata all'educazione dei figli. Suggestivo in molti dei sui passi.

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

Mi piace molto Eric de la Parra Paz, meno votato al commerciale. Ha un format, diciamo cosi', piu' etico. Ho comprato una decina di libri suoi ( tutti ), uno di questi sulla PNL applicata all'educazione dei figli. Suggestivo in molti dei sui passi.

Ah ottimo, mi fa piacere, lo conosco, anche se ho letto poco di lui. Mi hai dato un'idea, dato che l'eticità della PNL è un tema caldo di questi tempi sulle liste

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                Piero la tua è stata una "sperimentazione" personale, intendo quella dell'aerobica?
                secondo te la situazione di catabolismo a cui sei piombato ha colpito in generale tutta la struttura muscolare?
                quindi stando alla tua esperienza: cortisolo+alimentazione potenziata non offre alcuna garanzia per contrastare l'effetto catabolico o meglio per potenziare l'effetto anabolico (dubito fortemente).
                ovviamente per l'attività a cui ti sei sottoposto misembra che tu abbia "tirato" alla grande sull'aerobico, si tratta di circa 8-9 mesi, in pratica diciamo, correggimi se sbaglio, che per tutto quelperiodo hai sensibilmente diminuito le tue potenzialità "ipertrofiche", ma che in 1 mese, diminuendo la parte aerobica o eliminandola quasi del tutto, hai riottenuto un guadagno in massa, ma visivamente cosa puoi dirci, la qualità che hai ottenuto in 1 mese ha avuto dei vantaggi rispetto a prima? qualcosa di diverso in qualche modo provocato dal periodo aerobico?
                E come nel nanismo dei bambini che rimangono iperstaturali quando i genitosi litigano al punto che i bambino rifiuta la crescita organica. Accade che l'accrescimento rimanga bloccato dal trauma psicologico. Una volta sbloccata la situazione in senso positivo, la crescita riprende, riconquistando anche i cm bloccati nel periodo infausto. Mi chiedo se sia vero che fibra che da bianca diventa rossa subisca una trasformazione irreversibile, come qualcuno afferma.

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

Se io fossi solo al 9% di grasso pensi davvero che ti darei retta?!??!?!?
                  comunque la metto in sign....
                  Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    Ah ottimo, mi fa piacere, lo conosco, anche se ho letto poco di lui. Mi hai dato un'idea, dato che l'eticità della PNL è un tema caldo di questi tempi sulle liste
                    Mi hanno detto che anche Bandler, il "creatore", sia posizionato sul piano etico. Comunque e' dura cambiare le proprie mappe mentali....affascinante da Dio, pero'. Immagina un po' l'avvento del Cristianesimo, altro che PNL...

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Se io fossi solo al 9% di grasso pensi davvero che ti darei retta?!??!?!?
                      comunque la metto in sign....
                      Dalla foto non superi il 10%, ci scommetto la tua ragazza.

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Dalla foto non superi il 10%, ci scommetto la tua ragazza.
                        io credo che minimo sarò al 13...
                        ma cio' che mi preoccupa è che se mi metto in low carb mi prosciugo di brutto...perdendo moltissimo anche di quei 4 muscoli che ho...
                        comunque sia....
                        Scommessa accettata...la mia ragazza contro un anno di integrazione...eheheh
                        Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

io credo che minimo sarò al 13...
                          ma cio' che mi preoccupa è che se mi metto in low carb mi prosciugo di brutto...perdendo moltissimo anche di quei 4 muscoli che ho...
                          comunque sia....
                          Scommessa accettata...la mia ragazza contro un anno di integrazione...eheheh
                          Mi sa che devi ciclizzare...3 giorni low e 4 semi-high ( o viceversa).

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Mi hanno detto che anche Bandler, il "creatore", sia posizionato sul piano etico. Comunque e' dura cambiare le proprie mappe mentali....affascinante da Dio, pero'. Immagina un po' l'avvento del Cristianesimo, altro che PNL...

eh si probabile che a quel livello non ci si arrivi. (cioè non ci arrivi tu, io si)

Commenta

• AlexR
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 822
                              • 40
                              • 84
                              • Milano
                              • Send PM

Mi sa che devi ciclizzare...3 giorni low e 4 semi-high ( o viceversa).
                              Ho fatto cosi' per 2 mesi, come da tuo consiglio....lun-giov no carbo, ven un pelo di piu', sab e dom free (tipo maiale)....
                              Ero 99 kg sono sceso a 87...però verso la fine ho cominciato a patire i 4 gg di low, forse perchè divento estremista in quel periodo, e i carbo li guardo solo sugli scaffali del market...
                              e alla fine mi sono reso conto di essermi svuotato troppo muscolarmente, parlando sempre nei limiti del mio essere fisicamente ridicolo...

Ri provo facendo solo 3 gg di scarico...?!?
                              Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• dadebering
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 1
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

reg park dovrei parlarti. hai msn? il mio è dadebering@hotmail.it

ciao

a presto

Commenta

Working...
                                X