If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Questa te la metti in sign, e leggila 40 volte al di', prima di ogni pasto.
assolutamente daccordo...l'attività aerobica è quanto di piu catabolico esista.
poi un tipico esempio è quello delle ragazze insegnati di aerobica le quali nonostante passino ore in palestra a saltare sullo step nn sono mai toniche come vorrebbero anzi tendono ad avere molta ritenzione idrica nonostante seguono regimi dietetici rigidi...penso che nelle donne in particolare l'allenamento coi pesi sia di gran lunga la migliore delle attività per avere un aspetto davvero tonico.
ah,ah,ah, questa è un'induzione da PNL però,ma dimmi scrivi ancora per qualche rivista? Ma hai iniziato a scrivere anche in stile PNL sulle riviste? o anche qualcosa tipo l'approccio mentale ai wo?
Piero la tua è stata una "sperimentazione" personale, intendo quella dell'aerobica?
secondo te la situazione di catabolismo a cui sei piombato ha colpito in generale tutta la struttura muscolare?
quindi stando alla tua esperienza: cortisolo+alimentazione potenziata non offre alcuna garanzia per contrastare l'effetto catabolico o meglio per potenziare l'effetto anabolico (dubito fortemente).
ovviamente per l'attività a cui ti sei sottoposto misembra che tu abbia "tirato" alla grande sull'aerobico, si tratta di circa 8-9 mesi, in pratica diciamo, correggimi se sbaglio, che per tutto quelperiodo hai sensibilmente diminuito le tue potenzialità "ipertrofiche", ma che in 1 mese, diminuendo la parte aerobica o eliminandola quasi del tutto, hai riottenuto un guadagno in massa, ma visivamente cosa puoi dirci, la qualità che hai ottenuto in 1 mese ha avuto dei vantaggi rispetto a prima? qualcosa di diverso in qualche modo provocato dal periodo aerobico?
ah,ah,ah, questa è un'induzione da PNL però,ma dimmi scrivi ancora per qualche rivista? Ma hai iniziato a scrivere anche in stile PNL sulle riviste? o anche qualcosa tipo l'approccio mentale ai wo?
Mi piace molto Eric de la Parra Paz, meno votato al commerciale. Ha un format, diciamo cosi', piu' etico. Ho comprato una decina di libri suoi ( tutti ), uno di questi sulla PNL applicata all'educazione dei figli. Suggestivo in molti dei sui passi.
Mi piace molto Eric de la Parra Paz, meno votato al commerciale. Ha un format, diciamo cosi', piu' etico. Ho comprato una decina di libri suoi ( tutti ), uno di questi sulla PNL applicata all'educazione dei figli. Suggestivo in molti dei sui passi.
Ah ottimo, mi fa piacere, lo conosco, anche se ho letto poco di lui. Mi hai dato un'idea, dato che l'eticità della PNL è un tema caldo di questi tempi sulle liste
Piero la tua è stata una "sperimentazione" personale, intendo quella dell'aerobica?
secondo te la situazione di catabolismo a cui sei piombato ha colpito in generale tutta la struttura muscolare?
quindi stando alla tua esperienza: cortisolo+alimentazione potenziata non offre alcuna garanzia per contrastare l'effetto catabolico o meglio per potenziare l'effetto anabolico (dubito fortemente).
ovviamente per l'attività a cui ti sei sottoposto misembra che tu abbia "tirato" alla grande sull'aerobico, si tratta di circa 8-9 mesi, in pratica diciamo, correggimi se sbaglio, che per tutto quelperiodo hai sensibilmente diminuito le tue potenzialità "ipertrofiche", ma che in 1 mese, diminuendo la parte aerobica o eliminandola quasi del tutto, hai riottenuto un guadagno in massa, ma visivamente cosa puoi dirci, la qualità che hai ottenuto in 1 mese ha avuto dei vantaggi rispetto a prima? qualcosa di diverso in qualche modo provocato dal periodo aerobico?
E come nel nanismo dei bambini che rimangono iperstaturali quando i genitosi litigano al punto che i bambino rifiuta la crescita organica. Accade che l'accrescimento rimanga bloccato dal trauma psicologico. Una volta sbloccata la situazione in senso positivo, la crescita riprende, riconquistando anche i cm bloccati nel periodo infausto. Mi chiedo se sia vero che fibra che da bianca diventa rossa subisca una trasformazione irreversibile, come qualcuno afferma.
Se io fossi solo al 9% di grasso pensi davvero che ti darei retta?!??!?!?
comunque la metto in sign....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Ah ottimo, mi fa piacere, lo conosco, anche se ho letto poco di lui. Mi hai dato un'idea, dato che l'eticità della PNL è un tema caldo di questi tempi sulle liste
Mi hanno detto che anche Bandler, il "creatore", sia posizionato sul piano etico. Comunque e' dura cambiare le proprie mappe mentali....affascinante da Dio, pero'. Immagina un po' l'avvento del Cristianesimo, altro che PNL...
Dalla foto non superi il 10%, ci scommetto la tua ragazza.
io credo che minimo sarò al 13...
ma cio' che mi preoccupa è che se mi metto in low carb mi prosciugo di brutto...perdendo moltissimo anche di quei 4 muscoli che ho...
comunque sia....
Scommessa accettata...la mia ragazza contro un anno di integrazione...eheheh
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
io credo che minimo sarò al 13...
ma cio' che mi preoccupa è che se mi metto in low carb mi prosciugo di brutto...perdendo moltissimo anche di quei 4 muscoli che ho...
comunque sia....
Scommessa accettata...la mia ragazza contro un anno di integrazione...eheheh
Mi sa che devi ciclizzare...3 giorni low e 4 semi-high ( o viceversa).
Mi hanno detto che anche Bandler, il "creatore", sia posizionato sul piano etico. Comunque e' dura cambiare le proprie mappe mentali....affascinante da Dio, pero'. Immagina un po' l'avvento del Cristianesimo, altro che PNL...
eh si probabile che a quel livello non ci si arrivi. (cioè non ci arrivi tu, io si)
Mi sa che devi ciclizzare...3 giorni low e 4 semi-high ( o viceversa).
Ho fatto cosi' per 2 mesi, come da tuo consiglio....lun-giov no carbo, ven un pelo di piu', sab e dom free (tipo maiale)....
Ero 99 kg sono sceso a 87...però verso la fine ho cominciato a patire i 4 gg di low, forse perchè divento estremista in quel periodo, e i carbo li guardo solo sugli scaffali del market...
e alla fine mi sono reso conto di essermi svuotato troppo muscolarmente, parlando sempre nei limiti del mio essere fisicamente ridicolo...
Ri provo facendo solo 3 gg di scarico...?!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta