Scusa Manx, per leg curl in piedi si intende leg extension?
Questa scheda non mi convince
Collapse
X
-
no, leg curl in piedi
3d sulle esecuzioni in rilievo in allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLunedi: zampe + lento avanti
Squat frontale 4 6 6 10
Affondi manubri 3x10
Pressa orizz. in SS con leg curl sdraiato 4x8
Leg curl in piedi 3x10
Lento avanti 3x8-10
Mercoledi: petto-delt front/lat-bicipiti
panca piana man/bilanc. 4 6 6 10
inclinata man/bilanc 3x10
parallele 3x8+sovracc.
croci inclinate/piane 3x12
tirate al mento 3x8
alzate laterali ai cavi 3x12
curl bilanciere scott 3x10
curl manubri su panca ad 80 gradi 3x12
Venerdi: dorso-delt post-trapezi-tricipiti
stacco da terra 5x3
trazioni prone/supine 4-5xmax
rem. T. Bar/manubrio/bilanc. 4x6
vertical row/pulley basso 3x12
scrollate manubri 4x15
alzate a 90 3x12
French press 4x6
kick back 3x12
Che ne dici? C'é qualcosa però che non mi convince...forse quel lento avanti dopo le zampe.
pensavo... (so che farai un sospiro di esasperazione...porta pazienza) forse eviterei le scrollate perchè io con sto fatto dei trapezi evidenti non ci dormo la notte. Ne abbiamo parlato ricordi? Ho le spalle strette e quelli vanno sù facilmente e sembro un appendiabiti anzichè fare il lento avanti + le zampe li metterei al posto delle scrollate nella seduta di venerdì.... che ne pensi? Così, inoltre, lascio la seduta per le zampe solo per quello....Last edited by the thing; 24-08-2008, 13:53:43.sigpic
Commenta
-
-
ok, togli le scrollate ma il lento (se ce la fai con i deltoidi affaticati) lo metterei il giorno che fai petto e i delt laterali, come primo ex dei deltoidi. una serie di meno e cala di carico.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora fai 2 serie di lento e 2 di tirate al mento, per non sovraffaticare troppo i deltoidi frontali e laterali, già cotti dalla sessione x il petto. le alzate lascia pure 3 serie. questo giro giochiamo sul pompaggio, prossimamente però si dovrebbe passare ad una split 4.
recuperi: fai 2.00 sui fondamentali e 1 sui complementari.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta