Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Questa scheda non mi convince
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioAh si ecco! Lo conosco.. ! brutta bestia sto esercizio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioAmico, cosa devo dirti? L'istruttore me l'ha fatta...io sono un ignorante nel campo...ho visto che qualche risultato da dicembre ad oggi ed è venuto fuori qualche muscolo in più e così di seguito....non ho abbastanza conoscenza tecnica da poter dire questo è giusto e questo no.
cosa devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiocerti istruttori però.....; hai chiesto al tuo se ne sà qualcosa di cicli e microcicli, ciclizzazione annuale, forza esplosiva ed esplosivo elastica, contrazioni isometriche ecc. e sopra ogni cosa di biomeccanica?
Purtroppo ci sono vari fattori che lasciano a desiderare quando "uno come me" entra ottimista in una palestra e pensa "ok! lui è l'istruttore, mi dice cosa devo fare? e lo faccio..." metti anche che ho visto in altre palestre atteggiamenti anche peggiori. Ti guardano con la coda dell'occhio, ti chiedono "cosa vuoi fare?" e ti scrivono una "scheda" in 5 minuti te la "lanciano" e loro poi se ne stanno a parlare di discoteche e/o locali con le ragazze per tutto il tempo.....da me la palestra è una catena di montaggio...piena di gente l'istruttore cerca di lavorare "al meglio" (il meglio del peggio si intende)
per fare un esempio, facevo il rematore con manubrio senza accorgermi di avere la schiena curva come un ponte e nessuno che dice nulla! Così oltre a non servire all'uso mi stavo pure peggiorando la situazione.....
per fortuna c'è internet...allora leggi, ti informi, vedi cosa fanno gli altri e ti metti mille dubbi. Dubbi che sto cercando di colmare grazie a voi.
Il mio "istruttore" (chiamiamolo lo stesso così, visto che a questo punto sembra ne sappia meno di me) ti dirò di più, è pure soddisfatto dei risultati perchè sono partito da una base davvero mal messa. Pesavo 57 KG forse anche meno ora sono quasi 63Kg! Poi il mio fisico è tutto "segnato" perciò fa un minimo di figura (parliamo di cose a livello basso non certo mi posso solo lontanamente paragonare a certi fisici pazzeschi che per me sono irraggiungibili.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioMa che vuoi che dica io?
Purtroppo ci sono vari fattori che lasciano a desiderare quando "uno come me" entra ottimista in una palestra e pensa "ok! lui è l'istruttore, mi dice cosa devo fare? e lo faccio..." metti anche che ho visto in altre palestre atteggiamenti anche peggiori. Ti guardano con la coda dell'occhio, ti chiedono "cosa vuoi fare?" e ti scrivono una "scheda" in 5 minuti te la "lanciano" e loro poi se ne stanno a parlare di discoteche e/o locali con le ragazze per tutto il tempo.....da me la palestra è una catena di montaggio...piena di gente l'istruttore cerca di lavorare "al meglio" (il meglio del peggio si intende)
per fare un esempio, facevo il rematore con manubrio senza accorgermi di avere la schiena curva come un ponte e nessuno che dice nulla! Così oltre a non servire all'uso mi stavo pure peggiorando la situazione.....
per fortuna c'è internet...allora leggi, ti informi, vedi cosa fanno gli altri e ti metti mille dubbi. Dubbi che sto cercando di colmare grazie a voi.
Il mio "istruttore" (chiamiamolo lo stesso così, visto che a questo punto sembra ne sappia meno di me) ti dirò di più, è pure soddisfatto dei risultati perchè sono partito da una base davvero mal messa. Pesavo 57 KG forse anche meno ora sono quasi 63Kg! Poi il mio fisico è tutto "segnato" perciò fa un minimo di figura (parliamo di cose a livello basso non certo mi posso solo lontanamente paragonare a certi fisici pazzeschi che per me sono irraggiungibili.)Last edited by Manx; 17-06-2008, 19:11:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiocmqe passare da 57 a 63 kg non è poco, se mi permetti un consiglio la biomeccanica e l'escursione articolare sono materie che un istruttore deve sapere a menadito altrimenti dovrebbe abbandonare il suo mestiere aldilà del fatto che certi tizi sono dei lazzaroni. Insisto su questo punto perchè la materia di cui parlo è in grado di determinare quali sono gli esercizi che puoi o non puoi fare: non è infrequente incappare in un un dato esercizio e non ottenere risultati avere risultati perchè non si possiedono le caratteristiche ideale per ottenere un effetto allenante vedi mio caso dello squat. Se vuoi vai a farti un giro sul sito www.body-shop.it sezione training: chi scrive gli articoli ( a volte risponde x mail ) sono persone oneste che hanno passione x proprio mestiere
Io sono d'accordo con il tuo discorso, ma non so cosa farci. Bisognerebbe fare l'istruttore dell'istruttore e io nella vita faccio altrosigpic
Commenta
-
-
Sto "testando" la nuova scheda di Manx. Davvero una bomba! Oggi ho fatto gambe. Ad esclusione del Leg Curl in piedi in quanto la macchina è guasta! Ho i quadricipiti doloranti. Ma finalmente penso ci sia quello di cui avevo bisogno.
Grazie
Domani Pettorale
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioSto "testando" la nuova scheda di Manx. Davvero una bomba! Oggi ho fatto gambe. Ad esclusione del Leg Curl in piedi in quanto la macchina è guasta! Ho i quadricipiti doloranti. Ma finalmente penso ci sia quello di cui avevo bisogno.
Grazie
Domani Pettorale
spetta: domani in tabella avresti il dorso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioAhimè oggi ho avuto una battuta d'arresto inaspettata!!! Mi son svegliato con una congiuntivite e devo aspettare almeno che si calmi!!!
dai riposate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti alleni con gli occhi?
dai riposate.
cazzate a parte avevo pure febbre .... oggi stavo bene e ho ripreso
sigpic
Commenta
-
-
Vorrei un vostro parere sulle "tirate al mento" Non so se si vede dalle foto dell'avatar/firma, ma, per costituzione, non ho spalle larghe, e per giunta, il trapezio tende a svilupparsi molto, "lavora molto", con conseguente marcato aspetto di "collo di bottiglia" che non voglio per carità!
Ora, non so se sbaglio nell'esecuzione, ma, se il trapezio lavora troppo con le tirate al mento, posso trovare una alternativa? Se impugno il bilanciere con presa molto larga? In modo da far lavorare di più il deltoidi che mi aiutano sempre ad dare più ampiezza alle mie già strette spallucce? Ho detto una cazzata?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioVorrei un vostro parere sulle "tirate al mento" Non so se si vede dalle foto dell'avatar/firma, ma, per costituzione, non ho spalle larghe, e per giunta, il trapezio tende a svilupparsi molto, "lavora molto", con conseguente marcato aspetto di "collo di bottiglia" che non voglio per carità!
Ora, non so se sbaglio nell'esecuzione, ma, se il trapezio lavora troppo con le tirate al mento, posso trovare una alternativa? Se impugno il bilanciere con presa molto larga? In modo da far lavorare di più il deltoidi che mi aiutano sempre ad dare più ampiezza alle mie già strette spallucce? Ho detto una cazzata?
p.s. che te lamenti i trapezi grossi son belli e segno di onnipotenza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomanx vedo che ormai non ci fai nemmeno più caso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta