Salve mi chiamo Gianni, vorrei un consiglio l'allenamento giusto da fare e quanto/quanto farlo, sia pesi che cardio, da ora fino ad inizio agosto per arrivare in forma in vacanza. Io negli ultimi tre anni sono molto fissato col cibo e con l allemento, perchè mi sono impegnato tanto per dimagrire e non voglio tornare "ciccione". Sono alto 1,86 peso a periodi dagli 80 a max 82 kg. Metto anche tre foto per far vedere come sono ora, nella foto non sono rilassato chiaramente.
Come allenarsi da ora fino alle vacanze
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeWelS Visualizza MessaggioSalve mi chiamo Gianni, vorrei un consiglio l'allenamento giusto da fare e quanto/quanto farlo, sia pesi che cardio, da ora fino ad inizio agosto per arrivare in forma in vacanza. Io negli ultimi tre anni sono molto fissato col cibo e con l allemento, perchè mi sono impegnato tanto per dimagrire e non voglio tornare "ciccione". Sono alto 1,86 peso a periodi dagli 80 a max 82 kg. Metto anche tre foto per far vedere come sono ora, nella foto non sono rilassato chiaramente.
se credi di metter su massa in due mesi...
io nn credo ai miracoli..
se invece intendi in forma per non grasso..così stai beneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiostai scherzando vero?
sei fake?Originariamente Scritto da JeWelS Visualizza Messaggiommm no...
che brutto vizio che ho di non leggere mai i post dopo
ah se sei fake allora..
se non fossi fake, avresti chiesto il significato di questa parolaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Non e' fake.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' fake.
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio nn credo ai miracoli..
allora..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon e' fake.
Bye
Prima che mi dessi la certezza te Max_79 un pò ci speravo (per lui) che fosse un fake
Comunque mi sono permesso già di segnalarlo al Consiglio d'amministrazione del Real Immondo FCsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeWelS Visualizza MessaggioSalve mi chiamo Gianni, vorrei un consiglio l'allenamento giusto da fare e quanto/quanto farlo, sia pesi che cardio, da ora fino ad inizio agosto per arrivare in forma in vacanza. Io negli ultimi tre anni sono molto fissato col cibo e con l allemento, perchè mi sono impegnato tanto per dimagrire e non voglio tornare "ciccione". Sono alto 1,86 peso a periodi dagli 80 a max 82 kg. Metto anche tre foto per far vedere come sono ora, nella foto non sono rilassato chiaramente.
Dalle foto non capisco come fai a pesare 82 kg...
Praticamente sei pelle ed ossa.
Ti suggerisco di farti un bel search sul forum o di leggere i 3d i evidenza e di cominciare a farti un'idea di come impostare un programma d'allenamento e un protocollo alimentare adeguati.
Poi apri un nuovo 3d o uppi questo con nuovi dati, e se ne riparla.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOh mio dio
Prima che mi dessi la certezza te Max_79 un pò ci speravo (per lui) che fosse un fake
Comunque mi sono permesso già di segnalarlo al Consiglio d'amministrazione del Real Immondo FC
Commenta
-
-
Allaora se non sei fake e non stai scherzando c'è da preoccuparsi amico!
Ma se sei secco bresco che ti si contano le ossa, che aeroboca e definizione vuoi fare!?!?!?!?!?!?!?!
Che cosa intendi per "essere in forma"???? Per essere magro sei più che magro, e di sicuro da qua ad agosti di mettere su dei muscoli non se ne parla x vari motivi!
Qua è veramente il caso di dire "maggna e spiggni", bisogna strutturare tutto un allenamento perchè penso sia tutto da fare ancora: forza, massa e poi nel caso definizione!....ma per farlo ci vogliono mesi e mesi!
Ti dico questo non per scoraggiarti, ma anzi per spronarti! Incomincia a pompare, organizzare gli allenamenti e la dieta x mettere su forza e massa, e vedrai che per il prossimo anno sarai soddisfatto di ciò che avrai ottenuto!.....pensare a tra 2 mesi invece è follia.
Commenta
-
-
In vacanza, almeno per quest'anno, vai in montagna...tra un anno di massa vediamoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JeWelS Visualizza Messaggiosi ma nelle foto non stò normale, non sono rilassato
pensa se lo fossi stato..
cmq
come dicono..
magna e spingiOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDalle foto non capisco come fai a pesare 82 kg...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta