eheheheh e che sia proprio lì il punto?? hai mai provato anche tu?? inizio quasi a farci un pensierino!! tutte quelle kcal... magari aiutano eheheheh
x federico86 e mikaelprobass
Collapse
X
-
A parte gli scherzi, le calorie secondo me, ti parlo alla luce della mia esperienza, aiutano eccome: quest'anno, in massa, ho mangiato molto ma molto di più degli anni passati e ho avuto i migliori risultati in termini di massa magra. La massa grassa che inevitabilmente metterai la perdi con la definizione, ma per metter massa bisogna mangiare (e diciamo che non di rado mi capitava di mangiare un po' "sporco")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioil fatto è che se io mangio sporco adesso come adesso la mattina dopo mi risveglio solo più svenato e definito! invece in massa mi vedo totalmente diverso! devo prima vincere stà cosa mentale poi potrò dare il massimo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok allora! mi alleno esattamente così : 4 volte a settimana dividendo LUNEDI (PETTO-BICIPITI) ; MARTEDI (GAMBE); GIOVEDI' (SPALLE-TRICIPITI) ; VENERDI' (DROSALI-POLPACCI) ! Lunedì : PETTO=4 x 6 panca piana ; serie triple tra spinte manubri panca piana + spinte inclinata manubri + croci inclinata! faccio 3 superset tra questi 3 esercizi con ripetizioni da 10 BICIPITI = 4 x 6 panca scott ; serie tripla tra curl bilancere dritto + curl manubri alternato seduto (con supinazione) + curl inverso bil. dritto. 3 x 10 tra i 3 esercizi martedì: GAMBE: 4x 8 mezzo squat ; 3 x 10 leg extension + stripping con 70 % del peso ; affondi bilancere 3 x 10 ; leg curl sdraiato 3 x 10 ; leg curl in piedi singolo 3 x 8 ; calf machine 3 x 12-10-8 ; polpacci alla pressa 3 x 12-10-8 giovedì: SPALLE: 4 x 8 lento avanti bil. seduto ; serie tripla tra Distensioni manubri seduto + tirate al mento bil. dritto + alz. lat. seduto manubri, 3 serie da 10 in super set come per gli altri gruppi TRICIPITI= 4 x 8 panca piana presa stretta ; serie tripla tra french press bil ez + push down al cavo con stripping 70 % + dip alle parallele! sempre 3 serie da 10 venerdi' DORSALI= 4 x 10 trazioni presa larga ; serie triple tra Rematore bil. presa inversa + stacco da terra per schiena + pulley basso. 3 serie da 10. polpacci= come per l'allenamento del martedì! questo è quanto! la dieta è su dieta ed alimentazione grazie per l'eventuale aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioscusa se è uscita così la scheda ma non so come fare per separarla, se inizio un nuovo paragrafo accapo me lo attacca lo stesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mangio schifezze per cui davvero è meglio che non ti posto la mia dieta,anche xke non è tanto differente da qualsiasi teenager che si ingozza appena ne ha l occasione con junk food.per quanto riguarda l allenamento,in quello ho sempre dato il max e sinceramente la scheda che mi ha dato piu soddisfazioni è stata la penultima che ho fatto(scheda preparata da dorian):
A)
squat 5x5
panca piana 5x5
dip 5x6
leg ext 3x10
croci 3x10
pushdown corde 3x10
B)
stacco 5x5
military/push press 5x5
curl bil in piedi 5x8
leg curl 3x10
alzate lat+alz posteriori 3x10+10
hammer curl 3x10
era questa,forse da qualche parte c era qualche rip in piu ma in sostanza era questa
mi sonos emrpe allenato 3 volte a week per cui dei distretti venivano ripresi a rotazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioeheheheh e che sia proprio lì il punto?? hai mai provato anche tu?? inizio quasi a farci un pensierino!! tutte quelle kcal... magari aiutano eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio ho provato, guarda gli abs in firma.
non sapevo ti avessero fatto mod,complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioio ho provato, guarda gli abs in firma.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioimpegnati a separarla, hai circa 1,5 h di tempo. ora vado in pale, se quando torno non è separata come cristo comanda ti banno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioahuhauhauhuauh manx!!! non me la separa proprio la schedaaaaaa!!! anche se vado a capo non me la separaaaaaa!!! e poi scusa son tornato ora da un esameee!! per la cronaca 29 in inglese :PXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioahuhauhauhuauh manx!!! non me la separa proprio la schedaaaaaa!!! anche se vado a capo non me la separaaaaaa!!! e poi scusa son tornato ora da un esameee!! per la cronaca 29 in inglese :P
Commenta
-
Commenta