mmm mi piace sai? solo qualche domanda : come mai il petto da solo e così pochi esercizi? con LEG CURL cosa intendi? conosci il leg curl sdraiato e quello in piedi ma LEG CURL e basta quale sarebbe? poi quando faccio i dorsali non riesco a spingere assolutamente sui bicipiti quindi potrei invertire e fare spalle e bicipiti, dorsali e tricipiti? poi, cos'è il rowing torso? e ultima domanda, LO STACCO DA TERRA lo intendi a gambe tese o leggermente piegate? grazie per la pazienza con me!!
x federico86 e mikaelprobass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiommm mi piace sai? solo qualche domanda : come mai il petto da solo e così pochi esercizi? con LEG CURL cosa intendi? conosci il leg curl sdraiato e quello in piedi ma LEG CURL e basta quale sarebbe? poi quando faccio i dorsali non riesco a spingere assolutamente sui bicipiti quindi potrei invertire e fare spalle e bicipiti, dorsali e tricipiti? poi, cos'è il rowing torso? e ultima domanda, LO STACCO DA TERRA lo intendi a gambe tese o leggermente piegate? grazie per la pazienza con me!!
rowing torso: ragazzi x dinci, fatevi un search... posto la gif tutti i giorni 50 volte al giorno... suvvia...
lo stacco da terra è lo stacco da terra, quello a gambe tese è uan cosa, quello con le gambe leggermente piegate non esiste, forse intendi il rumeno.
guarda il 3d in rilievo ce ne sono due sugli stacchi.
leg curl sdraiato in piedi lo avrei detto, c'è anche da seduto cmq
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah eh perchè dove vado io non lo ho quello da seduto! per il rowing scusami non avevo capito :P lo stacco nonostante abbia visto duecento volte ancora non riesco proprio a capire quale sia lo stacco da terra per la schiena! per il resto mi piace molto! spero di riuscire a caricare considerando che è estate! cmq con il piano integrativo che ho adottato e con quello che ho in mente di fare dell'alimentazione forse posso migliorare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioah eh perchè dove vado io non lo ho quello da seduto! per il rowing scusami non avevo capito :P lo stacco nonostante abbia visto duecento volte ancora non riesco proprio a capire quale sia lo stacco da terra per la schiena! per il resto mi piace molto! spero di riuscire a caricare considerando che è estate! cmq con il piano integrativo che ho adottato e con quello che ho in mente di fare dell'alimentazione forse posso migliorare!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiook ho trovato! ti ringrazio!bene, lo stacco da terra non l'ho mai fatto, ho sempre fatto fino alle ginocchia! poi ti tengo aggiornato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioah sì ha un nome allora! eheheh sì mezzo stacco! :P
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta