mi postereste le vostre scheda per massa con cui avete ottenuto i maggiori risultati? e magari anche le alimentazioni? se non è di troppo disturbo ragazzi!! considerate che mi alleno 4 volte a settimana!
x federico86 e mikaelprobass
Collapse
X
-
Allora senza che disturbiamo MikaelPRObass che sta studiando ti aiuto io postandoti la sua dieta.
Colazione
30 macine del mulino bianco
500ml di latte intero con caffè e 3/4 cucchiaini di zucchero
Fette biscottate più marmellata (no hero diet)
Spuntino
Panino con la mortazza
Pranzo
150gr di pasta amatriciana o carbonara
250gr de abbacchio a scottadito
insalata e 2 banane
Spuntino
Panino con la mortazza o con la koppa
Cena
3 Kebab dall'egiziano a portare via
300gr di patatine fritte (con salse a piacere)
insalata
Prenanna
Quello che avanza della giornata
1 Mc Tasty
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobeh sì alla fine ha deti grassi molto buoni eheheheh!! voi ci ridete ma ho un amico che ha messo 10 kg di massa pulita in due anni facendo il post wo al mc donald! che poi la genetica lo abbia aiutato tanto questo è un altro discorso! p.s. naturalissimo!
Quando sento ste cose mi cadono le braccia, io che per avere risultati nel tiraggio sto a 30gr di carbo a giorno
Comunque tornando al topic, FromDuskTillDawn vedrai che se ti risponde Mikael la sua reale dieta non si discosta tantissimo da ciò che ho scritto io
Prenderei molto più di buon occhio per te seguire la dieta di Federico86sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora senza che disturbiamo MikaelPRObass che sta studiando ti aiuto io postandoti la sua dieta.
Colazione
30 macine del mulino bianco
500ml di latte intero con caffè e 3/4 cucchiaini di zucchero
Fette biscottate più marmellata (no hero diet)
Spuntino
Panino con la mortazza
Pranzo
150gr di pasta amatriciana o carbonara
250gr de abbacchio a scottadito
insalata e 2 banane
Spuntino
Panino con la mortazza o con la koppa
Cena
3 Kebab dall'egiziano a portare via
300gr di patatine fritte (con salse a piacere)
insalata
Prenanna
Quello che avanza della giornata
1 Mc Tasty
Prossimo periodo di massa la seguo anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai sbagliato per spuntino: nutella, mars delight, patatine e succo di frutta che compri al supermercato (c'è un 3d in trash...)
Prossimo periodo di massa la seguo anch'io
Prende il mars normale e lo ripassa di caramello per poi friggerlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiobeh sì alla fine ha deti grassi molto buoni eheheheh!! voi ci ridete ma ho un amico che ha messo 10 kg di massa pulita in due anni facendo il post wo al mc donald! che poi la genetica lo abbia aiutato tanto questo è un altro discorso! p.s. naturalissimo!Last edited by Kasparo; 05-06-2008, 17:45:29.
Commenta
-
-
allora o chiudo o sposto in trash, decidete voi. non scherzo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggionon ci vedo niente di strano in quest post da dover ricorrere ad uno spostamento in trash o addirittura alla chiusuraDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggionon ci vedo niente di strano in quest post da dover ricorrere ad uno spostamento in trash o addirittura alla chiusura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta