Azz la volevo in rosso... cmq si vede bene lo stesso
sesso e pesi
Collapse
X
-
BROZZATOOOOOOOOOOO
:cool: :cool: :cool:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Sono stato troppo cattivo ad usare un trucchetto astuto per smascherare D.A.M?
Bah.........
mi sa che tra poco ci sarà un nuovo iscritto con un nuovo nick!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Bah.........
mi sa che tra poco ci sarà un nuovo iscritto con un nuovo nick!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che nervi!!!!!!
Su bodynet continua a fare la vittima...
e ai nuovi iscritti dice che è un forum dove nessuno crede ai nuovi arrivati e a quello che dicono!
Pero' gli ho risposto per le rime!
Ho resistito per 4/ mesi, ma ora ho sbottato!
.mi sento meglio!
ahhhhhhhh
adesso sono tornato buono!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Che nervi!!!!!!
Su bodynet continua a fare la vittima...
e ai nuovi iscritti dice che è un forum dove nessuno crede ai nuovi arrivati e a quello che dicono!
Pero' gli ho risposto per le rime!
Ho resistito per 4/ mesi, ma ora ho sbottato!
.mi sento meglio!
ahhhhhhhh
adesso sono tornato buono!
ed io sono con te!
ora vado a leggere e ti aiuto!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ed io sono con te!
ora vado a leggere e ti aiuto!
Commenta
-
-
Originally posted by vance
letto anch'io, semplicemente ridicolo
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ho risposto pure io.
Cmq secondo em non si fara' piu' vederesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ho postato solo per far risalire il topic!
....nel caso che il "nostro" pibe de oro non abbia ancora letto.......
Commenta
-
Commenta