Annuncio

Collapse
No announcement yet.

c'è speranza anche per me???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è speranza anche per me???

    ciao ragazzi, vorrei iscrivermi in palestra... vorrei sapere, c'è speranza anche per me??? sono alto 1.91 e peso 70 kg... allego foto... io sono quello col costume arancione...garzie a tutti...
    File Allegati

    #2
    [img=http://img166.imageshack.us/img166/8854/13988796qh8.jpg]
    ho hostato la foto...

    Commenta


      #3
      C'è speranza per tutti. Certo i risultati varieranno da persona a persona, ma se ti impegni saranno cmq in positivo.

      PS: non riesco a vedere la foto.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #4
        se ti impegni c'e speranza per tutti.. con l'impegno vedrai che qualcosa di buono la tiri fuori per forza
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Certo che c'è speranza. Sottoponi il tuo corpo a nuovi stimoli mai provati prima, e questo reagirà, è qualcosa di fisiologico, non c'entra la speranza.
          Lavora con serietà e impegno, e naturalmente in tuo corpo risponderà in maniera più che positiva.
          Good luck!

          Commenta


            #6
            fino a che punto potrei arrivare??? cioè potrei arrivare ad avere un fisico almeno fitness??? ripeto ho le braccia come quelle di un maratoneta keniano o quasi

            Commenta


              #7
              inizia ad allenarti, facendo queste domande parti già col piede sbagliato.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Non ti conosco però, con una buona dieta e alcuni anni, si, ahimè anni di allenamento a 90 Kg ci si può arrivare...

                Dai che sei alto e se riesci a mettere su massa bene diventi una bestia!
                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

                Il mio diario

                Commenta


                  #9
                  c'è speranza x tutti,anzi,tu 6 avvantaggiato x la definizione
                  sigpicIn Culo al Mondo !!!


                  Commenta


                    #10
                    e per la massa???

                    Commenta


                      #11
                      puoi fare qualsiasi cosa tu voglia, ripeto, il corpo umano è incredibilmente adattabile. vedrai. ovvio, di cutler ce n'è solo uno, cosi come arnold o via dicendo. ma togliendo gli estremi, vedrai che un fisico piu ' che egregio te lo puoi costruire.

                      Commenta


                        #12
                        Segnati in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Non importa se hai le braccia come quelle di un maratoneta ... se fai crescere schiena e petto cresceranno anke loro ... quindi armati di forza e coraggio (ed esercizi di base) e vedrai ke ne accumulerai di massa magra ...
                          cmq secondo me adesso Iron Jay è diventato proprio brutto ...
                          ... Train your mind to build your body ...


                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Coraggio! Iscriviti in palestra e lavora sodo! Potrài fare molti progressi! fatti non pugnette

                            Io ero un caso disperato! Entravo in palestra con lo sguardo basso e notavo sti tipi con un fisico che solo nelle riviste.... l'altro giorno ho avuto una soddisfazione enorme quando uno di loro mi ha detto che si ricorda dei miei inizi e che vede come i risultati sono finalmente arrivati. Sia chiaro non punto a essere un BB ma solo ad avere un bel corpo definito e più muscoli. Dacci dentro e credimi tutti possiamo farcela
                            Last edited by the thing; 06-06-2008, 14:39:53.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              la speranza non c'e' per nessuno.chi spera non crea. chi si impegna ottiene.

                              Dacci dentro e vedrai,il primo passo l'hai gia' fatto frequentando il forum,fonte di motivazione e notizie utili!!!!
                              Originariamente Scritto da motorhead
                              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎