che ne pensate della tecnica di allenamento pre-exaust o pre-congestionamento?
che ne pensate della...
Collapse
X
-
spero di aver capito bene io la uso per escludere i glutei nello squat; avendo i glutei ipertrofici e volendo aumentare i quadricipiti eseguo sempre prima dello squat il leg extension e immediatamente il front squat... nel mio caso funziona a dovere E la uso anche per diminuire i carichi e salvaguardare le articolazioni.....sono un microbodybuilder.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiospero di aver capito bene io la uso per escludere i glutei nello squat; avendo i glutei ipertrofici e volendo aumentare i quadricipiti eseguo sempre prima dello squat il leg extension e immediatamente il front squat... nel mio caso funziona a dovere E la uso anche per diminuire i carichi e salvaguardare le articolazioni.....sono un microbodybuilder.....
bravo è un'ottima soluzione per la sanità della schiena in particolare
io ho le spalle molto forti, per esempio e la uso per il petto prima della panca piana. funziona molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioMa per le spalle quale può andare bene:
alzate laterali + lento avanti
6 + 8
6 + 6
6 + 4
o
3x 6 + 8
vanno bene lo stesso ma sono due concetti d'allenamento completamente differenti
per le spalle prova a fare alzate laterali 2x15 + alzate frontali 2x15 e poi ti fai il lento avanti 4x4 per esempio
Commenta
-
Commenta