Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presa Mista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presa Mista

    Quando eseguo gli stacchi, uso una presa mista (una mano prona e l'altra supina), non riesco a fare diversamente, se uso i ganci mi si spezzano i polsi e senza mi scivola il bilancere.
    Ho letto che la presa mista può creare problemi alla schiena perchè crea una distribuzione del peso squilibrata, ma con le ca***te che si legggono, vorrei avere il vostro parere...
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    E' vero,

    la presa mista causa una distorsione, se però proprio non riesci a farne a meno allora inverti la presa ogni serie!

    Cmq. ti consiglio di usare una classica presa con i palmi delle mani rivolti verso di te, e se non ce la fai a sostenere il peso allora allena la presa!

    CIuaz Atomix

    Commenta


      #3
      Allora Kappina se fai gli stacchi a gambe tese è preferibile una presa a gancio se il bilanciere ti scivola metti della polvere di gesso e usa magari il rest-pause (quando fai la pausa stacca momentaneamente le mani e aprile) se usi una presa mista nello stacco a gt il corpo subisce una leggera torsione se proprio non riesci ottimo il suggerimento di Atomix ma ti consiglio comunque di usare una presa a gancio molto piu' sicura.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ ti consiglio comunque di usare una presa a gancio molto piu' sicura.
        ciao [/B]
        e cmq esercitati per la presa con esercizi specifici.

        Commenta


          #5
          Originally posted by ErikZ
          Allora Kappina se fai gli stacchi a gambe tese è preferibile una presa a gancio se il bilanciere ti scivola metti della polvere di gesso e usa magari il rest-pause (quando fai la pausa stacca momentaneamente le mani e aprile) se usi una presa mista nello stacco a gt il corpo subisce una leggera torsione se proprio non riesci ottimo il suggerimento di Atomix ma ti consiglio comunque di usare una presa a gancio molto piu' sicura.
          ciao
          Concordo su tutto, allena la presa, vedrai che in giro di poche settimane non avrai più problemi. Non mi preoccuperei cmq di usara la presa mista a patto di non usare sempre la stessa.

          Ciao!!!

          multipower

          Commenta


            #6
            esercita la presa è la cosa migliore
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎