Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete qua.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by ErikZ
    so che sto stravolgendo tutto il credo BII ma sinceramente piu' ci penso piu' mi sembra il miglior allenamento che si possa fare, vi terro' aggiornati ciao.
    La penso anch'io come lu vecchiazz Erikz........

    Infatti quello che da tempo mi vado chiedendo è: perchè interrompere continuamente il processo anbolico del corpo, allenandosi 1 si e 1 no oppure 1 si e 2 o 3 no??????????

    Spacchiamoci il culo (ma che nn potremmo + sederci intendo!) per 2-3 gg di seguito e lasciamo al nostro corpo il compito di fare il suo dovere durante il meritato riposo..........: voglio proprio vedere se NOI UMANI nn cresceremo!!!!!!!!!!!

    Anche per me questo atteggiamento nn fa una piega..........

    Commenta


      #32
      Originally posted by lo zar


      La penso anch'io come lu vecchiazz Erikz........

      Infatti quello che da tempo mi vado chiedendo è: perchè interrompere continuamente il processo anbolico del corpo, allenandosi 1 si e 1 no oppure 1 si e 2 o 3 no??????????

      Spacchiamoci il culo (ma che nn potremmo + sederci intendo!) per 2-3 gg di seguito e lasciamo al nostro corpo il compito di fare il suo dovere durante il meritato riposo..........: voglio proprio vedere se NOI UMANI nn cresceremo!!!!!!!!!!!

      Anche per me questo atteggiamento nn fa una piega..........
      Enrico e stop!

      Commenta


        #33
        tutto da provare...erikz facci sapere...pero di sicuro bisogna essere un po avanzati per farlo.io lascerei stare...io...
        - http://sberla54.altervista.org - My home page -
        - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

        Commenta


          #34
          ed io invece la penso come Vance.

          Commenta


            #35
            è una stronzata!!ho provato anni fa un allenamento simile,e cmq è come il famoso german train l'allenamento dei tedesche dell'est anni fa chiaramente dopati,non porta a nulla,anzi ad un sovrallenamento perpetuo che ti assilla per giorni con bruciori e dolori muscolari inutili,provate!

            Commenta


              #36
              Originally posted by ErikZ
              Vance ho interrotto l'allenamento per circa 8 giorni (a ridosso di ferragosto) poi mi sono sempre allenato anche se molto meno intensamente rispetto al solito.
              Ma hai notato il volume delle tre singole sessioni? non supero le 5 serie per sessione .......proprio per questo credo che lo schema di HD2 sia l'ideale per applicare un allenamento del genere.
              Sarei d'accordo con te se avessi volumi maggiori che creano maggiore spossatezza sia fisica ma sopratutto mentale l'allenamento intenso ti da' un senso di stimolazione(ti dovrebbe dare) non di spossatezza.
              ciao vecio!

              Io provai a fare 2/max.3 sessioni di fila l'anno scorso,per problemi di tempo,ammetto però che superavo le 10 serie per sessione,forse ne facevo 13/14.
              L'allenamento era cmq. breve,e il giorno seguente mi sentivo cmq energico... voi cosa ne dite?
              Secondo me il testosterone subiva un calo solo dopo 2 o 3 giorni di allenamento consecutivo,certo però che durante i gg di allenamento riposavo a dovere.

              Il tutto rimane cmq da provare,a mio avviso finchè il buon testo fa la parte del leone è bene allenarsi,in effetti se poi si abbassano i tempi di allenamento entro i 30-40 min massimo e si riposa a dovere tra le serie 2min. 2.30min. inducendo una stimolazione massima del testo(tenendo le serie tra i 6e gli 8 colpi)l'allenamento di 2-3 giorni filati diventa intelligente no?
              Il corpo subirà sì 3 potenti attacchi sistemici ma poi reagirà,e ne avrà di tempo per reagire,in questo modo,se la teoria della tripla botta fosse vera,potremmo iper-supercompensare(per lo meno a livello sistemico)nn credete?

              I' m waiting for reply...
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #37
                Originally posted by spadino
                è una stronzata!!ho provato anni fa un allenamento simile,e cmq è come il famoso german train l'allenamento dei tedesche dell'est anni fa chiaramente dopati,non porta a nulla,anzi ad un sovrallenamento perpetuo che ti assilla per giorni con bruciori e dolori muscolari inutili,provate!
                Ragazzi attenzione! si sta' facendo confusione in quanto il GVT ha un volume mostruoso e intensita' bassa è logico che non porti a nulla i miei allenamenti consenquenziali invece sono basati su sessioni Heavy duty .....per chi conosce HD specialmente nella sua evoluzione 2 sa' che gli allenamenti sono molto brevi (ripeto quello delle gambe dura circa 20min) ma ad alta intensita' .....Bene, se invece, come dice giustamente Zio, di interrompere continuamente il processo anabolico di "ricostruzione" noi concentriamo tutto l'allenamento (appunto carico concentrato) in 2-3 giorni e poi lasciamo che il corpo si ripristini "globalmente" per 4 o piu' giorni secondo me è il modo migliore per recuperare.
                MA ATTENZIONE i principi BREVE e INTENSO deve comunque rimanere naturalmente regolato in base alle proprie capacita' di recupero.
                Detto cio' mi domando dove diavolo si è intravisto il GVT, nel carico concentrato??!!
                In quanto:
                1) gli allenamenti GVT si svolgono il Lunedi-mercoledi-venerdi o comunque un giorno SI e uno NO
                2) Tipica serie GVT 10X10, Tipica serie HD 1x10(+1/2 forzate e/o 1/2 negative)
                3) Nel HD si utilizza prexaust cosa che non è prevista nel GVT
                e queste sono le differenze piu' pacchiane........
                ciao.
                Enrico e stop!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎