Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete qua.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggete qua.....

    Dite la vostra, questo è un articolo di F. Curro' secondo me uno dei piu' grandi preparatori attualmente in circolazione.
    ciao

    Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
    Enrico e stop!

    #2
    Allora, ho letto l'articolo e ti posso dire che come metodica è una buona alternativa al solito BII però è anche vero che già viene proposto abbastanza bene in alcuni cicli dell'allenamento di Tozzi.
    Se ne volete quindi leggere qualcosa di approfondito e pratico comprate LA scienza del natural Body Building, però anche l'articolo proposto da Erikz può rendere molto bene l'idea.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Cos'è una specie di tripla botta?

      Ciuaz Atomix

      Commenta


        #4
        molto interessante..anche il volume di lavoro è più elevato del classico bii e include esercizi monoarticolari..mi piace..
        l' unica cosa che mi lascia perplesso è la ripetizone in due giorni di eguito di un distretto muscolare....
        cmq è simile all' hunting pig-out di Cianti,che però include anche un protocollo alimentare specifico.
        purtroppo mi sono dimenticato di fare le scansioni degli articoli di cianti...intanto vedo se riesco a trovarti qulacosa sul sito di olympian' s

        Commenta


          #5

          è l' archivio di tutti gli articoli + interessanti di olympian' s.
          clicca:
          "the hunting pig-out cycle"
          "amino tank theory"

          ma soprattutto

          "Hunting in trincea"

          Commenta


            #6
            non mi piace per niente,è simile ai programmi di Tozzi
            allenarsi 3 giorni consecutive per poi non fare niente per almeno 10 15 giorni, non è il caso è gia' difficile stare lontano dalla palestra!cmq come metodo io non discuto l' effficacia ma va bene solo se devo partire per un po'

            alcuni esercizi non mi piaciono nelle spalle
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Sfregiato forse non hai capito bene non stai lontano dalla palestra 14/15 giorni in palestra ci vai 3 anche 4 volte alla settimana solo che le fai consecutive per poi farti 4/7 giorni di riposo.
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                quando uno legge in fretta ed è pieno di pregiudizi.....

                Commenta


                  #9
                  Scusare ragazzi avete ragione ho letto di fretta ma se è cosi non credete che una mole di esercizi simili richiedano un riposo maggiore?naturalmente dipende da individuo a individuo,io personalmente non so se riuscirei ad allenare 2 volte consecutive petto,sara'......
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #10
                    Voglio precisare...

                    Che gli esercizi riportati sono solo esempi uno puo' inserire le serie e gli esercizi piu' consoni a se stesso.
                    La maggior parte di voi BIIer considera gli esercizi monoarticolari inutili in realta' lo sarebbero se noi facessimo solo quelli ...ma se noi utilizziamo li stessi come pre o post stancaggio ecco che diventano la ciliegina sulla torta.
                    Io prediligo i multiarticolari ma non nascondo che ogni tanto per dare la botta finale faccio uso di monoarticolari.
                    Tra l'altro penso che mono come croci e anche peck deck non siano cosi' improduttivi come si vuol far credere.
                    ciao
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      ora gli do' un occhiata

                      ps hai posta
                      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Voglio precisare...

                        Originally posted by ErikZ
                        Che gli esercizi riportati sono solo esempi uno puo' inserire le serie e gli esercizi piu' consoni a se stesso.
                        La maggior parte di voi BIIer considera gli esercizi monoarticolari inutili in realta' lo sarebbero se noi facessimo solo quelli ...ma se noi utilizziamo li stessi come pre o post stancaggio ecco che diventano la ciliegina sulla torta.
                        Io prediligo i multiarticolari ma non nascondo che ogni tanto per dare la botta finale faccio uso di monoarticolari.
                        Tra l'altro penso che mono come croci e anche peck deck non siano cosi' improduttivi come si vuol far credere.
                        ciao
                        ***** erikz se fossi una donna ti sposerei!


                        hai scritto una sacrosanta verità ed è la prima volta che mi trovo totalmente daccordo con te...
                        domani nevica rosso e piovono elefanti rosa!

                        Commenta


                          #13
                          guarda che lho sempre pensata cosi' chi mi conosce da tempo lo sa'! solo che mi ritengo piu' BII per via della frequenza di allenamento e del volume globale per ogni seduta (l'heavy duty in certe sessioni è addirittura piu' breve del BII) ma io mi sono sempre predicato Mentzeriano (qualche volta con sfumature Platziane)
                          ciao
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by ErikZ
                            guarda che lho sempre pensata cosi' chi mi conosce da tempo lo sa'! solo che mi ritengo piu' BII per via della frequenza di allenamento e del volume globale per ogni seduta (l'heavy duty in certe sessioni è addirittura piu' breve del BII) ma io mi sono sempre predicato Mentzeriano (qualche volta con sfumature Platziane)
                            ciao
                            sì ma finchè rimani filo-mentzeriano non te la dò!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by ErikZ
                              guarda che lho sempre pensata cosi' chi mi conosce da tempo lo sa'! solo che mi ritengo piu' BII per via della frequenza di allenamento e del volume globale per ogni seduta (l'heavy duty in certe sessioni è addirittura piu' breve del BII) ma io mi sono sempre predicato Mentzeriano (qualche volta con sfumature Platziane)
                              ciao
                              sì ma finchè rimani filo-mentzeriano non te la dò!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎