Mi pare di aver letto da qualche parte quest'abbreviazione. qualcuno sa spiegarmela,visto che il search non mi aiuta. thx
Fibre rip..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fibre ripped?Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso si riferisca all'abbreviazione di "ripped" ossia tirato, definito in questo contesto..
Commenta
-
-
Ottimo,mi sa che hai ragione.Mi interessava solamente la definizione della parola. Il contesto mi sembra che era qualcosa di teorico di Marco Pl,roba supercomplessa in poche parole.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso si riferisca all'abbreviazione di "ripped" ossia tirato, definito in questo contesto..
Grazie gentilissimo!
Commenta
-
-
ma allora non ha nulla a che vedere con "FIBRE"!! si ripped vuol dire tirato,scannato, ma rip vuol dire anche ripetizione..Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioOttimo,mi sa che hai ragione.Mi interessava solamente la definizione della parola. Il contesto mi sembra che era qualcosa di teorico di Marco Pl,roba supercomplessa in poche parole.
Grazie gentilissimo!

oppure riposa in pace
senza contesto non si capisce mica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioOttimo,mi sa che hai ragione.Mi interessava solamente la definizione della parola. Il contesto mi sembra che era qualcosa di teorico di Marco Pl,roba supercomplessa in poche parole.
Grazie gentilissimo!
puo voler dire anche rotte, stracciate se si parla di infortuni
in ogni modo se è tutto italiano rip starà per ripetizioni come dicono gli altri
Commenta
-
-
si poi che altro vuol dire :P. Non ricordo cmq. Credevo fosse qualche termine specifico,vabbe fa nulla ragazziOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma allora non ha nulla a che vedere con "FIBRE"!! si ripped vuol dire tirato,scannato, ma rip vuol dire anche ripetizione..
oppure riposa in pace
senza contesto non si capisce mica
.
Commenta
-
-
non apriamo 3d x queste cose, per favore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta