If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
almeno su questo siamo daccordo baldo 21...
l'unica cosa e ke esercizi km panca squat o stacchi sconsiglio di farli da soli o almeno prima di avere una certa esperienza..condividi??
per i principianti proprio ke iniziano l'allenamento con i pesi preferisco dirgli di fare esercizi guidati tipo pectoral machine,leg-press,lat machine,ecc..e proprio qualche esercizio con i manubri..per panca,stacco e squat si glieli farei fare subito da quando cominciano ma con il bilanciere scarico per imparare la tecnica e dopo 1paio di mesi si comincia a soffrire..
cmq si almeno qua ci siamo
ma a me a casa fanno impressione...panca se non ce la fai più x qualsiasi motivo(stanchezza accumulata)o vai a cedimento ci resti sotto...squat idem mentre stacchi fatti male ti spacchi la schiena...kmq scusa ma quanti anni hai(non te baldo)??
ma a me a casa fanno impressione...panca se non ce la fai più x qualsiasi motivo(stanchezza accumulata)o vai a cedimento ci resti sotto...squat idem mentre stacchi fatti male ti spacchi la schiena...kmq scusa ma quanti anni hai(non te baldo)??
io li faccio a casa nel rack e vado benissimo,allenarsi a casa è paradiso,ce la giusta tranquillita ideale e rimani costantemente concentrato..
se mi sento stanco dopo 1wo semplicemente nn lo faccio quel giorno e lo faccio il giorno dopo..impara ad ascoltare il proprio corpo..
allora premesso ke x quest estate ti conviene fare un paio di mesi in palestra xk almeno impari la corretta esecuzione degli esercizi(ke mi pari un pò ignorante a riguardo) kmq guarda oltre al petto e agli addominali ci sono un sacco di muscoli ke si devono allenare...kmq con manubri panca piana bilancere e panca reclinabile riesci a fare quasi tutto tranne i dorsali..li ti servirebbe almeno una barra x le trazioni x la larghezza ma km spessore con rematore bilancere e manubri ci 6 più o meno,...scusa ma quanti anni hai??
guarda che gli esercizi li faccio abbastanza bene, non sono un idiota e comunque mi sa che non hai afferrato bene il problema: non posso andare in palestra per molti motivi personali ma posso arrangiarmi in casa comprando qualche attrezzo ed è proprio un consiglio su questi generi che mi interesserebbe. Vorrei sapere che esercizi posso svolgere a casa.la barra la posso anche trovare, la panca c'è e i manubri anche.
ma non ti è mai rimasto di restare sotto panca??a me panca e uno di quegli esercizi ke mi piace proprio spingere al massimo e da quando la faccio a casa rinuncio sempre a una forse 2 ripetizioni x paura di non farcela..
guarda che gli esercizi li faccio abbastanza bene, non sono un idiota e comunque mi sa che non hai afferrato bene il problema: non posso andare in palestra per molti motivi personali ma posso arrangiarmi in casa comprando qualche attrezzo ed è proprio un consiglio su questi generi che mi interesserebbe. Vorrei sapere che esercizi posso svolgere a casa.la barra la posso anche trovare, la panca c'è e i manubri anche.
si certo muscol,ma ellepi forse intendeva dire che comunque sono tutti esercizi che è difficile imparare solo dai video su youtube, un minimo di esperienza in palestra ci vuole anche secondo me
La sbarra è fondamentale,te la cavi con 30-50 euro al Decathlon
ma non ti è mai rimasto di restare sotto panca??a me panca e uno di quegli esercizi ke mi piace proprio spingere al massimo e da quando la faccio a casa rinuncio sempre a una forse 2 ripetizioni x paura di non farcela..
si ci sono rimasto sotto l'altro lunedi ma ci ha pensato il rack a salvarmi..ke mitico attrezzo!
si certo muscol,ma ellepi forse intendeva dire che comunque sono tutti esercizi che è difficile imparare solo dai video su youtube, un minimo di esperienza in palestra ci vuole anche secondo me
La sbarra è fondamentale,te la cavi con 30-50 euro al Decathlon
capito uruk..scusate eh ma ci sono modi e modi di dire le cose comunque grazie uruk 6 grande mi hai dato ottimi conisgli
scusa non volevo offendere era solo un impressioni dal fatto ke non conoscevi le dip o non capivi il pompaggio del petto dopo le flessioni..kmq se vuoi farti una scheda cerca qualcosa di manx ke è estremamente preparato prendine una magari una 3-4 split dacci un occhiata e magari chiedi se ci sono esercizi ke a casa non si possono fare che magari si trova un altenativa...
ps x l'esecuzione non è questione di essere deficenti o cosa e che magari ci sono particolari ke dai video non noti o non ci fai caso e soprattutto perchè succede spesso di pensare di fare un esercizio in modo corretto quando in realtà non lo è...capito??
scusa non volevo offendere era solo un impressioni dal fatto ke non conoscevi le dip o non capivi il pompaggio del petto dopo le flessioni..kmq se vuoi farti una scheda cerca qualcosa di manx ke è estremamente preparato prendine una magari una 3-4 split dacci un occhiata e magari chiedi se ci sono esercizi ke a casa non si possono fare che magari si trova un altenativa...
ps x l'esecuzione non è questione di essere deficenti o cosa e che magari ci sono particolari ke dai video non noti o non ci fai caso e soprattutto perchè succede spesso di pensare di fare un esercizio in modo corretto quando in realtà non lo è...capito??
per il problema dell'esecuzione degli esercizi io mi filmo e poi guardo cosa sbaglio e cosa faccio giusto..
per il problema dell'esecuzione degli esercizi io mi filmo e poi guardo cosa sbaglio e cosa faccio giusto..
si è utile ma secondo me un minimo di base in una palestra ci vuole. Si rischiano danni al proprio corpo altrimenti..anche piccoli particolari possono essere fondamentali
si è utile ma secondo me un minimo di base in una palestra ci vuole. Si rischiano danni al proprio corpo altrimenti..anche piccoli particolari possono essere fondamentali
si infatti all'inizio sicuramente qualcunom ke te li faccia vedere di persona e ti assista ci deve essere sicuramente..intendevo per quando si comincia a imparare la tecnica e a caricare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta