Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per allenarmi. Da quasi 1 mese faccio esercizi in casa perchè non ho possibilità di andare in palestra ed eseguo 3 volte a settimana esercizi per addominali e per i pettorali(che sono il vero problema). Il retto degli addominali è venuto fuori anche se non si è definito benissimo, mentre non riesco a ingrossare gli obliqui dell'addome e i pettorali. Appena faccio le flessioni( 6 ripetizioni da 10 con mani e piedi sul pavimento) vedo i pettorali tonici ma dopo 1 giorno sono di nuvo piatti come prima. Gli obliqui invece non riesco proprio a vederli anche perchè forse sbaglio a effettuare i crunch obliqui. Potete consigliarmi su qualche esercizio da fare in casa per ingrossare pettorali e obliqui dell'addome??ve ne sarei davvero grato perchè entro luglio vorrei avere un addome almeno un pò più tonico...
Aiuto/consiglio per allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza MessaggioCiao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per allenarmi. Da quasi 1 mese faccio esercizi in casa perchè non ho possibilità di andare in palestra ed eseguo 3 volte a settimana esercizi per addominali e per i pettorali(che sono il vero problema). Il retto degli addominali è venuto fuori anche se non si è definito benissimo, mentre non riesco a ingrossare gli obliqui dell'addome e i pettorali. Appena faccio le flessioni( 6 ripetizioni da 10 con mani e piedi sul pavimento) vedo i pettorali tonici ma dopo 1 giorno sono di nuvo piatti come prima. Gli obliqui invece non riesco proprio a vederli anche perchè forse sbaglio a effettuare i crunch obliqui. Potete consigliarmi su qualche esercizio da fare in casa per ingrossare pettorali e obliqui dell'addome??ve ne sarei davvero grato perchè entro luglio vorrei avere un addome almeno un pò più tonico...
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiohai a disposizione manubri ricaricabili e 1panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza MessaggioI manubri potrei acquistarli mentre per la panca non so come fare. comunque potrei prenderla in prestito, si dai fai il caso che li ho entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza MessaggioAppena faccio le flessioni( 6 ripetizioni da 10 con mani e piedi sul pavimento) vedo i pettorali tonici ma dopo 1 giorno sono di nuvo piatti come prima.
Per l'addome fa quasi tutto la dieta,se hai poco grasso avrai l'addome scolpito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioil tuo obbiettivo è definirti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi chiama pump, e secondo me è l'unica cosa che le flessioni danno.. Per aumentare la massa l'ideale sono panca e dip
Per l'addome fa quasi tutto la dieta,se hai poco grasso avrai l'addome scolpito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza uruk ma siccome non sono mai andato in una palestra non mi è chiaro cosa sia il "dip"..forse forse la panca è quella dove ti distendi e sollevi i manubri..che ignorante che sono scusate..comunque l'addome è soddisfacente perchè non sonno affatto grasso (sono alto 1.80 e peso 65 Kg circa) ma il problema è che non riesco a far venire fuori quei maledetti obliqui..uruk se riusciresti a consigliarmi qualche esercizio anche con attrezzi che potrei fare a casa te ne sarei grato perchè non ho proprio possibilità di andare in palestra
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Per l'addome,guarda gli esercizi sono i classici crunch,crunch inverso però considera che anche se sei magro,anzi magrissimo direi potrsti avere un pò di pancetta proprio sull'addome.. Magari lavora con i crunch con sovraccarico,tenendo i kili tra le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza uruk ma siccome non sono mai andato in una palestra non mi è chiaro cosa sia il "dip"..forse forse la panca è quella dove ti distendi e sollevi i manubri..che ignorante che sono scusate..comunque l'addome è soddisfacente perchè non sonno affatto grasso (sono alto 1.80 e peso 65 Kg circa) ma il problema è che non riesco a far venire fuori quei maledetti obliqui..uruk se riusciresti a consigliarmi qualche esercizio anche con attrezzi che potrei fare a casa te ne sarei grato perchè non ho proprio possibilità di andare in palestra
allenati 3volte a settimana per iniziare..
quindi a disposizione abbiamo solo panca e manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioi dip sono questi,io li faccio a casa ma ho un pò di attrezzatura,tu puoi arrangiarti tra due mobili magari o due sedie alte e robuste
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Per l'addome,guarda gli esercizi sono i classici crunch,crunch inverso però considera che anche se sei magro,anzi magrissimo direi potrsti avere un pò di pancetta proprio sull'addome.. Magari lavora con i crunch con sovraccarico,tenendo i kili tra le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook allora devi sicuramente fare massa
allenati 3volte a settimana per iniziare..
quindi a disposizione abbiamo solo panca e manubri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscol Visualizza Messaggiosi abbiamo solo quelli purtroppo: dimmi tutto!
Commenta
-
-
allora premesso ke x quest estate ti conviene fare un paio di mesi in palestra xk almeno impari la corretta esecuzione degli esercizi(ke mi pari un pò ignorante a riguardo) kmq guarda oltre al petto e agli addominali ci sono un sacco di muscoli ke si devono allenare...kmq con manubri panca piana bilancere e panca reclinabile riesci a fare quasi tutto tranne i dorsali..li ti servirebbe almeno una barra x le trazioni x la larghezza ma km spessore con rematore bilancere e manubri ci 6 più o meno,...scusa ma quanti anni hai??
Commenta
-
-
si all'inizio in palestra per imparare bene tecnica e magari il primo mese fare esercizi guidati sarebbe meglio..poi magari intanto metti via qualche soldine e si prende 1bilanciere e 1po di ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi all'inizio in palestra per imparare bene tecnica e magari il primo mese fare esercizi guidati sarebbe meglio..poi magari intanto metti via qualche soldine e si prende 1bilanciere e 1po di ghisa
l'unica cosa e ke esercizi km panca squat o stacchi sconsiglio di farli da soli o almeno prima di avere una certa esperienza..condividi??
Commenta
-
Commenta