salve a tutti è la prima volta k faccio un intervento in questo forum....volevo chiedervi un consiglio..pratico palestra da un anno e mezzo... prima ero grassotello xò ora sono dimagrito e ho messo un ottima massa soltanto k la parte inferiore dell'addome cioè gli ultimi 2 addominali sono ricoperti da un pochino di grasso..come devo fare per evidenziarli ed eliminare quel grasso...seguo un reggime alimentare appropriato e faccio 15 minuti di aerobica per tre volte a settimana...spero k saprete aiutarmi...grazie anticipatamente....
addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se il regime è appropriato da solo dovrebbe bastarti x ottenere quello ke vuoi.
La corsa falla in fascia lipolitica e fai un 20-25 min.
Cmq, vedere l'alimentazione sarebbe interessante.
ah..benvenuto!sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Già vi ringrazio perchè mi avete prestato attenzione....
questa è la mia alimentazione:
COLAZIONE
_latte parz.scr. 250ml
_60g di cereali cornflacks
SPUNTINO MATTUTINO
_yogurt magro 180ml o frutta fresca
PRANZO
_pasta 80g(solo tre volte a settimana,cioè quando vado in palestra)
_carna di vitello 150g o maiale 200g o pollame 250g(tutto arrostito o lesso in umido)
oppure
_pesce a forno 200g
oppure
_philadelphia light 80g
e a pranzo mangio anche l'insalata come contorno
SPUNTINO POMERIDIANO
100g di bresaola o tonno al naturale con 2 fette di pancarrè.
Questo solo appena esco dalla palestra i giorni che non vado in palestra
yogurt magro o frutta fresca
CENA
_carne o pesce o latticini quantità come a pranzo
PANE Og....
Commenta
-
-
dieta in sezione dieta. qui chiudo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta