Ciao a tutti, per allenare i deltoidi frontali ho sentito parlare di un esercizio che non dico sostituisca il lento avanti ma, può contribuire ad allenare questo distretto muscolare, sto parlando delle *distensioni su panca con impugnatura inversa*. Qualcuno sa come si esegue questo esercizio magari suggerendomi un link o qualche immagine?
deltoidi frontali e panca presa inversa
Collapse
X
-
Se la si stringe un poco si può avere maggiore sicurezza e lavorare meglio sui deltoidi.
Commenta
-
-
fate il lento avanti e le tirate al mento, e vi togliete la paura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe la si stringe un poco si può avere maggiore sicurezza e lavorare meglio sui deltoidi.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofate il lento avanti e le tirate al mento, e vi togliete la paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma marco è come dire nello stacco stringi bene e non ti cade è ovvio che uno stringe bene ma una presa del genere non è certo come quella classica,sei svantaggiato!
si infatti, sempre a cercare esercizi nuovi c'è parecchio da alternare,lento bilanciere,manubri,tirate sterno,military press etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioStringi la presa, nel senso che avvicini le mani.
ora mi è venuta la curiosità,appena posso lo provoLast edited by uruk; 31-05-2008, 18:06:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza MessaggioScusate, ma questo esercizio allena anche i pettorali oppure si concentra quasi totalmente sui deltoidi frontali?
sono comunque delle spinte e per portare il braccio in alto ci si serve anche del petto.
Commenta
-
-
Io lo eseguo abitualmente per via di una discopatia: l'esecuzione riportata nel video è assolutamente diversa da quella che eseguo io. Infatti il bilanciere lo porto all'altezza degli addominali bassi ( in questo modo escludo parzialmente i tricipiti ) e la fase negativa è molto più lenta con alto n. di ripetizioni ( almeno 12 ); e' un ottimo esercizio per la massa ma quano mi capita il ciclo x la forza ( cioè max 4 ripetizioni ) lo evito.
Commenta
-
Commenta