Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto scheda definizione...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto scheda definizione...

    Io ci riprovo! Ho provato ad abbozzare molto vagamente una scheda per definizione A-B-C prendendo spunto da un recente articolo su rivista, con cui mi alleno a casa con una semplice panca con lat, leg-press e con l'utilizzo di bilanceri (1 da 12kg + 1 sagomato 8 kg credo!), 4 manubri e tanta ghisa. Aiutatemi a sistemarla che sicuramente non va' bene

    Altezza:1.78
    Peso: 86.6 ( Reduce da due mesi di intenso allenamento e conseguente perdita di 8kg )

    A) Petto + Bic.

    Panca Piana:
    4x 6-10-15-20
    Panca Inclinata:
    4x 6-10-15-20
    Croci su piana:
    4x15

    Curl bilanciere da in piedi:
    4x 6-10-15-20
    Curl manubri alternati seduto:
    3x12
    Curl bilanciere con schiena al muro:
    3x 7+7+7 (Metodo 21 rip. eseguite parzialmente, non ricordo il nome della tecnica ma mi sembra un buon pompaggio finale, anche se temo che teoricamente sarebbe un esercizio propriamente per la massa, delucidatemi!)

    Cardio:
    30 min. corsetta

    B) Dorso + Tricipiti + Abs (Non posso fare Squat e Stacchi per problemi di schiena, grosso ostacolo. Addominali soffro subito alla schiena.. Cerco consigli a proposito, anche perchè non sono mai stato capace a farli bene temo)

    Trazioni Lat Machine davanti:
    4x 6-10-15-20
    Trazioni Lat Machine dietro:
    4x 6-10-15-20
    Pull Down presa stretta:
    4x15

    Panca a presa stretta:
    4x 6-10-15-20
    French press:
    3x12
    Spinte in basso due mani:
    3x15

    3x15 crunch
    3x15 crunch inverso
    ????

    Cardio:
    20 min. corsa intensa

    c) Gambe + Deltoidi (Qui ho grossissimi dubbi su gambe, non ho possibilità di eseguire Squat e Stacchi, e macchine ho solo la Leg Extension che non riesco ad utilizzare per i posteriori)

    Affondi con bilanciere carico
    4x12
    Leg Extension:
    4x15
    Calf polpacci con manubri
    4x15

    Distensioni da seduto
    4x6-10-15-20
    Alzate laterali:
    3x12
    Alzate busto flesso:
    3x12
    ????

    Cardio:
    30 min. corsetta


    Riposo 1 minuto fra una serie e l'altra, quando riesco specialmente negli esercizi finali di ogni muscolo anche 45 sec.
    Assumo proteine del Siero del Latte finito di correre, quindi mezz'ora dopo i pesi, + un multivitaminico tutte le mattine.

    P.S Sono discretamente consapevole che mi boccerete per intero la scheda! Ma perlomeno ci ho provato! haha!

    #2
    ma ragazzi mi dite che senso ha fare una scheda con un piramidale del genere? 10 15 20? ma che facciamo a gara "a chi fa più rep"?

    dove sta scritto che x fare definizione si devono aumentare le rep in modo insensato? é uan cazzata! ci sono goni giornop 10 domande assurde del genere, la def. si fa tavola, mangiando meno, e inserendo cardio o simili. basta, la scheda di allenamento rimane invariata. Usate la funzione search.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎