Annuncio

Collapse
No announcement yet.

polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    polpacci

    Ho il problema che quando faccio il calf in piedi con manubrio su una pedana rialzata arrivo verso fine serie che sento bruciare + i glutei che nn i polpacci,nn riesco a capire se è la posizione che assumo o se è una cosa normale.
    Cmq. il giorno dopo i polpacci li sente indolenziti,x cui credo che un certo lavoro lo abbiano fatto.
    Pareri?
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    #2
    Re: polpacci

    Originally posted by PIGBULL
    Ho il problema che quando faccio il calf in piedi con manubrio su una pedana rialzata arrivo verso fine serie che sento bruciare + i glutei che nn i polpacci,nn riesco a capire se è la posizione che assumo o se è una cosa normale.
    Cmq. il giorno dopo i polpacci li sente indolenziti,x cui credo che un certo lavoro lo abbiano fatto.
    Pareri?
    Probabilmente ti pieghi leggermente in avanti,cosa che a gamba tesa stira un pò i femorali e conseguentemente il gluteo,prova a osservari di lato in uno specchio,mentre esegui l'esercizio o se così nn forre prova a tenere la gamba semitesa,in modo da allentare cmq la tensione sui femorali,che magari nel tuo caso nn sono molto elastici.
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      OK proverò come dici tu
      grazie
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎