vomitevoli...
SQUAT AL MULTIPOWER (per IRONPAOLO)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiobè consolati anche nella mia palestra lo squat lo si può fare solo al multipower
piuttosto di niente dai...
Cose così, da inesperto...
a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioneanche nella mia c'e' lo squat libero.i proprietari delle palestre han paura che qualcuno si faccia male.
a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioneanche nella mia c'e' lo squat libero.i proprietari delle palestre han paura che qualcuno si faccia male.
mah...
Commenta
-
-
aska io ti direi ti fare il front squat... certo le spalle non ti consentiranno di utilizzare un range molto alto di ripetizioni, ma ricordiamoci che lo squat è un esercizio che rendo ottimamente con le basse ripetizioni, anche se c'è il famoso squat da 20 rip, cmq visto che non c'è verso di poter lavorare con il tradizionale il mio vivo consiglio è di dedicarti al front squat, che ti da anche quell'aria da sollevatore olimpico incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggioaska io ti direi ti fare il front squat... certo le spalle non ti consentiranno di utilizzare un range molto alto di ripetizioni, ma ricordiamoci che lo squat è un esercizio che rendo ottimamente con le basse ripetizioni, anche se c'è il famoso squat da 20 rip, cmq visto che non c'è verso di poter lavorare con il tradizionale il mio vivo consiglio è di dedicarti al front squat, che ti da anche quell'aria da sollevatore olimpico incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTi ho reppato male, perchè mi è partita la testiera. L'importante è che non sia una srep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da falcon Giulio Visualizza MessaggioLast edited by Marco pl; 01-06-2008, 18:50:01.
Commenta
-
-
Scusa il ritardo Aska, ma sono stato fuori casa e potevo leggere e basta.
Penso che ti sei fatto un'idea del multipower. Il punto è: hai di meglio? no. Perciò, usa quello. Che alternativa puoi avere?
Per la panca, se puoi usa i manubri, per lo stacco, compra un bilanciere da 180, li trovi a pochissimo.
Oppure, cambia posto.
Molte volte si deve fare di necessità virtu!
Commenta
-
-
Se non hai manco un bilanciere libero, cambia palestra. Non c'è altra alternativa. Se non puoi cambiare palestra non allenarti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioScusa il ritardo Aska, ma sono stato fuori casa e potevo leggere e basta.
Molte volte si deve fare di necessità virtu!
Farò così, di neccessità virtù.
a.
Commenta
-
Commenta