Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo mettere un po' di massa, altrimenti volo via... :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lomba748 Visualizza Messaggio
    cosa intenti per allenarmi male..
    apri un tuo post e metti i tuoi dati e cm ti sei allenato,e in alimentazione posta cm mangi
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #17
      Allora, visto che altrimenti è un po' difficile capire la mia situazione basandosi solo sui numeri, posto qualche foto fatta stamattina.

      Una dove sono mi sono un po' tirato, una un po' più rilassato, un bel 'dettaglio panza' e il braccio (chiamarlo bicipite mi pareva troppo... ). Che ne dite come situazione di partenza?

      Per quanto riguarda la scheda, che correzioni devo fare? Il buon Manx mi sa che è impegnato, a quanto pare Per gli addominali come dovrei procedere?

      A breve conto di aprire anche un diario, non appena avrò definito scheda e dieta definitive
      Last edited by lollor; 02-06-2008, 15:05:48.

      Commenta


        #18
        maaaaanx ti prego illuminami tu se puoi!

        Commenta


          #19
          ragazzi? niente aiutino?

          comunque se vi va di darmi una mano ho aperto un diario, il link è in firma, continuo là altrimenti riempo il forum di doppioni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

            Soldi persi o più semplicemente ti alleni male
            quoto per gli allenamenti: se la tua dieta è ok c'è qualcosa che non va nel training. Non si capisce che programma segui, se esegui sempre la stessa scheda non farai mai progressi;
            Permettimi: ti hanno mai parlato di programmazione annuale basata su: cicli di forza ( esplosiva ed elastica ), cicli di ipertrofia oppure forza/ipertrofia ecc?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎