ho 2 manubri da 9 kg l'uno, posso ottenere dei risultati con questi attrezzi o al massimo posso arrivare a tonificare e basta?
esercizi manubri
Collapse
X
-
Tonifichi e basta.
Serve una panca,bilanciere e tanta ghisa per avere risultati tangibiliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Le macchine nn sono l'essenziale,un paio di manubri,una panca e un bilanciere con i relativi diski sono più ke sufficienti e inoltre sono la base per costruire un fisico imponenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggioma quindi tutte le macchine che ci sono in palestra oltre alla panca col bilancere sono solo dei surplus ?
Commenta
-
-
esercizi con quei 2 manubri direi spinte piana,curl,french press,alzate laterali....cmq meglio ke ti iscrivi in palestra.
In quei manubri puoi regolare il peso o sono fissi?Matt10
Commenta
-
-
si quoto mostmoscular all'inizio se nn hai mai fatti i pesi iscriviti in palestra se puoi!e meglio ke fai 1paio di mesi con le macchine dato il loro movimento guidato+inserisci qualche esercizio con i manubri..all'inizio il volume di allenameto puo essere piu elevato dato la bassissima intensita ke riesci a dare,poi in seguito si puo abbassare 1po il volume e cominciare a concentrarsi sugli esercizi base
Commenta
-
-
si posso regolarli, sono 2 dischi da 2kg, 2 da 1,5 kg, 2 da 1 kg.
Considera che ho anche una panca così : http://www.virtualbazar.it/immagini/pkt/1.jpg ( sono 45 kg credo il peso massimo che si puo sollevare )che usa mio padre ogni tanto.
Mi potresti dare un sito dove sono spiegati bene in cosa consistono gli es ke mi hai detto?
Come posso impostare la settimana di esercizi secondo te?
grazie 1000 per la pazienza!!Last edited by EMI_10; 29-05-2008, 22:26:03.
Commenta
-
-
Per iniziare quella makkina può anke andar bene,ma poi serve roba seria.
Per gli esercizi butta un okkio quà http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Per quanto riguarda l'organizzazione dell'allenamento prova a leggere quà http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=165459Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggiocazzacci il problema è ke nn posso iscrivermi in palestra per motivi di studio e lavoro, al massimo riesco quando sono a casa la sera tardi..
per questo mi è venuta l'idea di allenarmi a casa
nn riesci a procurarti piu ghisa e 1sbarra entroporta?in questo modo si possono allargare la lista di esercizi possibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMI_10 Visualizza Messaggiola ghisa posso procurarmela.. dove trovo una descrizione di questi esercizi per capire cosa devo fare? ( purtroppo sono totalmente ignorante in materia! )
La panca che ho postato sopra nn la uso?''
Commenta
-
Commenta