Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asimmetria pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    asimmetria pettorali

    ciao ragazzi,ho un problema che mi affligge nel vero senso della parola!!!
    parlando sinteticamente ho un pettorale più svillupato dell'altro...si lo so è un'anomalia normale in quanto ognuno riporta differenze...però nel mio caso è abbastanza marcata questa differenza, guardandomi allo specchio oltre che ad innervosirmi, noto facilmente la pienezza del sinistro,cioè abbastanza completo nello sviluppo: dalla parte interna all'esterna..mentre il destro che tra l'altro è anche il braccio più forzuto manca di massa soprattutto all'interno e abbastanza per quanto riguarda la conca esterna..
    se è possibile datemi dei consigli perchè veramente sto andando in paranoia....grazie raga

    #2
    ma anzichè andare in para per così poco, allenati e cerca di risolvere il problema. è una cosa normalissima, in particolare per i principianti, avere muscoli non perfettamente simmetrici, ma succede anche agli avanzati. penso al bicipite, molto spesso anche chi è avanzato misurando l'uno e poi l'altro nota una differenza anche di un cm.
    detto questo, concentrati in particolare modo su esercizi come distensioni con manubri, che consentono ad entrambi i pettorali di lavorare con lo stesso carico, senza che il pettorale piu' sviluppato prenda il sopravvento sull'altro

    Commenta


      #3
      vedrò di concentrarmi di più..infatti il giorno successivo all'allenamento il sinistro quello + sviluppato fa più male..

      Commenta


        #4
        vedrai che i risultati arriveranno prima di quanto ti immagini se ti impegni con costanza
        in bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          grazie......

          Commenta


            #6
            Può essere un problema posturale.
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

            Commenta


              #7
              In ogni caso nn fare lavoro extra per la parte più debole e meno grossa,creeresti solo squilibri ke in futuro nn potrai più recuperare
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                In ogni caso nn fare lavoro extra per la parte più debole e meno grossa,creeresti solo squilibri ke in futuro nn potrai più recuperare


                Sarebbe inutile, anzi, controproducente...
                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio


                  Sarebbe inutile, anzi, controproducente...
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    si forse dovuto anche alla postura diciamo che ho una spalla più alta dell'altra..e nn faccio esercizi singoli magari però carico di più il bilanciere con quello che vorrei facesse più sforzo..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎