Alexx io posso pure consigliargli di buttarsi dal nono piano di un palazzo, sta a lui valutare il mio consiglio prendendo in considerazione tutti gli altri consigli.
Se poi si butta dal nono piano di certo le grane non sono mie.
Ma poi chi ti dice che il mio consiglio è sbagliato, mentre il tuo è giusto?
Io ho scritto e scrivo sempre "secondo me" non lancio dogmi sull'allenamento...
Lui sa che ha postato su un forum pubblico, dove a rispondergli non sarà il personal trainer di ronnie coleman, ma bbuilder non pro, che hanno forse un po' + esperienza di lui...
I delts posteriori cmq vengono allenati pesante anche durante il rematore ad esempio, così come quelli anteriori quando fai panca. Per questo io non li alleno mai separatamente ma li isolo dopo aver fatto altri fondamentali (così come le braccia).
Difficilmente cmq, dopo tre mesi di allenamento, anche se si allena male si trasforma nel gobbo di notredam... magari i delts crescessero così velocemente...
Se poi si butta dal nono piano di certo le grane non sono mie.
Ma poi chi ti dice che il mio consiglio è sbagliato, mentre il tuo è giusto?
Io ho scritto e scrivo sempre "secondo me" non lancio dogmi sull'allenamento...
Lui sa che ha postato su un forum pubblico, dove a rispondergli non sarà il personal trainer di ronnie coleman, ma bbuilder non pro, che hanno forse un po' + esperienza di lui...
I delts posteriori cmq vengono allenati pesante anche durante il rematore ad esempio, così come quelli anteriori quando fai panca. Per questo io non li alleno mai separatamente ma li isolo dopo aver fatto altri fondamentali (così come le braccia).
Difficilmente cmq, dopo tre mesi di allenamento, anche se si allena male si trasforma nel gobbo di notredam... magari i delts crescessero così velocemente...

Commenta