in genere quando saltate una sessione di allenamento poi la recuperate nella seduta successiva o direttamente la settimana successiva? tipo io venerdi dovrei fare gambe e spalle e lunedi dorsali e bicipiti ma non posso allenarmi mercoledi quando riprendo dovrei recuperare le sessioni perse o allenare normalmente petto e tricipiti? spero abbiate capito.....
saltare allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioin genere quando saltate una sessione di allenamento poi la recuperate nella seduta successiva o direttamente la settimana successiva? tipo io venerdi dovrei fare gambe e spalle e lunedi dorsali e bicipiti ma non posso allenarmi mercoledi quando riprendo dovrei recuperare le sessioni perse o allenare normalmente petto e tricipiti? spero abbiate capito.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiofai slittare semplicemente tutto....no?!
Quindi dipende da come è strutturato l'allenamento. A me è successo di saltare un allenamento e semplicemente non l'ho fatto andando avanti e ripetendo quell'allenamento la settimana successiva (con carichi maggiori).
Un'altra volta avevo la febbre e ho dovuto saltare, ma mi rompeva le palle e allora ho fatto mercoledi, giovedi, venerdi e sabato con domenica e lunedì di completo riposo (apparte una corsetta la domenica mattina). MA IO SONO UN CATTIVO ESEMPIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSlittare semplicemente tutto non penso che sia la scelta migliore, perché se il venerdì fai lo stacco, il lunedì fai lo squat, il martedì petto e tricipiti, non puoi pensare di fare stacco il lunedì e il giorno dopo squat..
vabbè questo è un caso particolare.....eheh
..io per evitare anche questi casini il prossimo ciclo lo imposterò con squat e stacco nella stessa sessione....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio..io per evitare anche questi casini il prossimo ciclo lo imposterò con squat e stacco nella stessa sessione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioDammi la data perché ci voglio venire al tuo funerale
è dura, ma ci si abitua a tutto...
penso di iniziare il 9 giugno con:
box squat 5x5 70%
stacco sumo 5x5 70%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioin genere quando saltate una sessione di allenamento poi la recuperate nella seduta successiva o direttamente la settimana successiva? tipo io venerdi dovrei fare gambe e spalle e lunedi dorsali e bicipiti ma non posso allenarmi mercoledi quando riprendo dovrei recuperare le sessioni perse o allenare normalmente petto e tricipiti? spero abbiate capito.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggioin genere quando saltate una sessione di allenamento poi la recuperate nella seduta successiva o direttamente la settimana successiva?
Commenta
-
Commenta