Guarda che 200 addominali sono ad alta percentuale di scoglionamento, poi sicuro che li fai male, io che di addominali non sono debole, ne faccio al massimo una ventina con tecnica decente e velocità non eccessiva, non capisco come tu arrivi a farne 200.
Opinioni su questa scheda per ipertrofia (un po' strana?)
Collapse
X
-
Ma te per addominali intendi i sit up o i crunch? Io faccio i crunch, e o non ci ho capito nulla di come si fanno, o c'è qualcosa che non torna... Se ne faccio solo 20 mi sento troppo fresco. Sicuramente non ho chissà quale addome potente, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollor Visualizza MessaggioMa te per addominali intendi i sit up o i crunch? Io faccio i crunch, e o non ci ho capito nulla di come si fanno, o c'è qualcosa che non torna... Se ne faccio solo 20 mi sento troppo fresco. Sicuramente non ho chissà quale addome potente, quindi...
Commenta
-
-
ok chiaro. Allora cercherò di rivedere il metodo di allenamento per gli addominali visto che sembra la cosa più immonda in questa scheda... Per il resto forse mi conviene aprire un thread in Massa, visto che di questo si tratta. Ci vediamo là
Commenta
-
Commenta