If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO STAVO PENSANDO SE IL M.P. POTESSE ESSERE USATO ANCHE X LA PRESA,TRATTENENDO STATICAMENTE IL BILANCERE COME NELLA POS, FINALE DEGLI STACCHI?
CHE NE DITE?
AVREI TROVATO UN TERZO POSSIBILE USO X QUESTA QUASI INUTILE,MA MOLTO COSTOSA MACCHINA
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
altra cosa
x quanto tempo potrei tenere orientativamento?
Ex l'anno scorso stavo appeso alla sbarra x 60'' e quando li superavo aumentavo il carico
Grazie
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Originally posted by PIGBULL IO STAVO PENSANDO SE IL M.P. POTESSE ESSERE USATO ANCHE X LA PRESA,TRATTENENDO STATICAMENTE IL BILANCERE COME NELLA POS, FINALE DEGLI STACCHI?
CHE NE DITE?
AVREI TROVATO UN TERZO POSSIBILE USO X QUESTA QUASI INUTILE,MA MOLTO COSTOSA MACCHINA
C'ho già provato,conviene farlo solo se il M.P.ha anche i fermi di sicurezza da mettere in fondo all'ipotetica corsa,visto che con le mani a pezzi è dirricile ruotare il gancio...proprio quando la presa cede.
Io ho provato suddette trattenute aggiungendo 2"gommoni"(quelli da posizionare al centro del bil.x eseguire lo squat)in questo modo il diametro del bilancere del multipower aumenta considerevolmente e l'efficacia anche(meglio "gommoni" un pò vecchiotti,altrimenti certi sò troppo soffici...ecco che vor dì BB hard! )
Anch'io avavo pensato di aumentarne il diametro in quel modo.
Sì ci sono i fermi regolabili così li posiziono dove voglio,però quanto tempo posso tenerla la presa +o-?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta