Presa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Presa

IO STAVO PENSANDO SE IL M.P. POTESSE ESSERE USATO ANCHE X LA PRESA,TRATTENENDO STATICAMENTE IL BILANCERE COME NELLA POS, FINALE DEGLI STACCHI?
    CHE NE DITE?
    AVREI TROVATO UN TERZO POSSIBILE USO X QUESTA QUASI INUTILE,MA MOLTO COSTOSA MACCHINA
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

E' una buona idea
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

pottrebbe andare,non ci avevo mai pensato.

Commenta

• PIGBULL
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 1434
        • 35
        • 43
        • azzi miei
        • Send PM

altra cosa
        x quanto tempo potrei tenere orientativamento?

Ex l'anno scorso stavo appeso alla sbarra x 60'' e quando li superavo aumentavo il carico
        Grazie
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Re: Presa

Originally posted by PIGBULL
          IO STAVO PENSANDO SE IL M.P. POTESSE ESSERE USATO ANCHE X LA PRESA,TRATTENENDO STATICAMENTE IL BILANCERE COME NELLA POS, FINALE DEGLI STACCHI?
          CHE NE DITE?
          AVREI TROVATO UN TERZO POSSIBILE USO X QUESTA QUASI INUTILE,MA MOLTO COSTOSA MACCHINA
          C'ho già provato,conviene farlo solo se il M.P.ha anche i fermi di sicurezza da mettere in fondo all'ipotetica corsa,visto che con le mani a pezzi è dirricile ruotare il gancio...proprio quando la presa cede.
          Io ho provato suddette trattenute aggiungendo 2"gommoni"(quelli da posizionare al centro del bil.x eseguire lo squat)in questo modo il diametro del bilancere del multipower aumenta considerevolmente e l'efficacia anche(meglio "gommoni" un pò vecchiotti,altrimenti certi sò troppo soffici...ecco che vor dì BB hard! )

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• PIGBULL
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 1434
            • 35
            • 43
            • azzi miei
            • Send PM

Anch'io avavo pensato di aumentarne il diametro in quel modo.
            Sì ci sono i fermi regolabili così li posiziono dove voglio,però quanto tempo posso tenerla la presa +o-?

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Ehi c'è qualcuno?

Commenta

Working...
              X