Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi postate una scheda per la massa divisa in 2 giorni metodo bii,sono disperato!!!!lunedi' ricomincio dopo 1 mese di pausa e vorrei dei vostri suggerimenti su che scheda provare.aiuto!!!!!ciao

    #2
    TAB A
    • panca orizzontale 2x8
    • distensioni sopra la testa con manubri 2x6
    • scrollate 2x10
    • distensioni a presa stretta su panca orizzontale 2x8
    • crunch 3x15


    TAB B
    • squat 2x10 o 1x20
    • stacchi a gambe tese 2x15
    • rematore a presa inversa 2x8
    • trazioni alla sbarra 2x6
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      io aggiungerei il calf alla fine della seconda scheda.

      Commenta


        #4
        grande gawain!!!!ottima scheda una sola cosa:nn so cosa siano le scrollate,me lo puoi spiegare,cmq io aggiungo anche il calf,ciao e fammi sapere

        Commenta


          #5
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Ma hai i disegnini di tutti gli esercizi????
            E del kamasutra non hai nulla???

            Commenta


              #7
              Originally posted by swanz


              Ma hai i disegnini di tutti gli esercizi????
              E del kamasutra non hai nulla???
              non è mica così difficile trovarli.
              è pieno di siti che li ha,esempio BBhomepage.

              Commenta


                #8
                E I CARICHI CHE FACEVO PRIMA DI SMETTERE DEVO DIMINUIRLI?SE SI DI QUANTO?CIAO

                Commenta


                  #9
                  Comincia con 2\3 serie di riscaldamento, aumentando man mano il carico sul bilancere.
                  Quindi, comincia la serie allenante con un carico che ti permetta di eseguire con una discreta difficoltà le rip. prefissate, ma senza giungere all'esaurimento. Mantieniti sotto il tuo limite.

                  Poi, di sessione in sessione, comincia ad incrementare i carichi, dapprima di 2 Kg nei maggiori esercizi e 1 Kg in quelli minori, poi riduci progressivamente gli incrementi
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    ho notato che nn c'e' il curl per i bicipiti,nn e' il caso di aggiungerlo?oggi ho fatto la scheda A e ci sono stato si e no 30min,nn e' che invece di sovraallenarmi mi sottoalleno!!???fatemi sapere,ciao

                    Commenta


                      #11
                      Hai fatto le serie di riscaldamento?
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by DYL
                        ho notato che nn c'e' il curl per i bicipiti,nn e' il caso di aggiungerlo?oggi ho fatto la scheda A e ci sono stato si e no 30min,nn e' che invece di sovraallenarmi mi sottoalleno!!???fatemi sapere,ciao
                        per il curl prova a metterlo e vedi come ti trovi,però attento perchè facendo rematore e trazioni stimoli già abbastanza i bicipiti.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎