If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragà come ho già detto in vari post vorrei perdere 3-4 chili per definire maggiormente l'addome ma cmq non vorrei intaccare la massa!
il mio allenamento si divide in 3 days e ora vorrei aggiungere 1 giorno dedicato solamente al cardio...che ne pensate? che mi consigliate?
la dieta è già pronta
ragà come ho già detto in vari post vorrei perdere 3-4 chili per definire maggiormente l'addome ma cmq non vorrei intaccare la massa!
il mio allenamento si divide in 3 days e ora vorrei aggiungere 1 giorno dedicato solamente al cardio...che ne pensate? che mi consigliate?
la dieta è già pronta
il mio parere è di fare 2sedute cardio dopo i wo ke sono piu efficaci,xke proprio in un giorno di riposo li vuoi fare?
così perchè almeno IMHO pensavo di intoccare meno la massa
ma ti prendi 1buona dose di BCAA prima e dopo il cardio e la massi nn la intacchi poi facendolo dopo il wo avendo il glicogeno quasi esaurito brucerai piu grasso
così perchè almeno IMHO pensavo di intoccare meno la massa
jaba non so come sia il tuo metabolismo ma secondo me per definirti puoi fare anche a meno del cardio. Basta la dieta IMHO
Ovviamente questo solo se vuoi fare cardio per la definizione eh
Jabababa IMHO uno come te che viene dal basket, e dalle foto che ho visto non ha bisogno di addirittura 2 sedute di cardio, penso ne basti 1 a settimana curando nei minimi dettagli la dieta però
Jabababa IMHO uno come te che viene dal basket, e dalle foto che ho visto non ha bisogno di addirittura 2 sedute di cardio, penso ne basti 1 a settimana curando nei minimi dettagli la dieta però
è quello che penso anch'io..soprattutto se dici che vuoi limitare al massimo il catabolismo
dopo 1anno di vari tentativi ho capito che per me la cosa migliore è fare cardio nel postwo e nn superare i 20min a seduta...mi alleno in una 4split e 3volte a week (nn il giorno che alleno le gambe) faccio 1camminata in salita e tengo d'okkio i battiti: al 65-70%...
Ad es. su di me la mattina a digiuno nn funzionava(bruciavo muscoli), farlo nei giorni rest mi stancava per il wo del giorno dopo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta