If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Faccio vari esercizi per gli addominali. Poche serie di tutto per variare. Per fortuna non è una zona che non mi dà risultati...AH se fosse così anche per il torace e le gambe! Li faccio al massimo una o due volte alla settimana. A conti fatti i crunch sulla fitball per me sono quelli che mi fanno sentire bruciare come niente altro tutto l'addome. ciao
x come la vedo io ci sono alcuni punti su cui focalizzarsi:
1)la pancetta và via ocn dieta, alimentazione e aerobica... puoi avere addominali d'acciaio sotto ma rimarranno coperti dalla cotenna.
2)come muscolo risponde abbastanza bene ed è suff allenarlo dalle 2 alle 3 volte a settimana a seconda del genere di all che affronterai.
3)non so voi ma a me addominali troppo voluminosi non piacciono xchè perdi in v shape e appena ti appanni sembri grasso: xciò meglio serie lunghe e ocntrollate di addominali senza sovraccarichi, salvo si facciano anche con macchine. il lavoro di sovraccarico si avrà x mantenere la postura negli esercizi fondamentali.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
beh...gli addominali dati da side bend ti fanno perdere in v shape...ma la fascia centrale molto evidente diciamo...secondo me non allarga il punto vita...almeno vedendo da davanti...
comunque sia non ho mai fatto crunch con sovraccarico, ma serie da 20 colpi...sno abbastanza alto come numero?
beh...gli addominali dati da side bend ti fanno perdere in v shape...ma la fascia centrale molto evidente diciamo...secondo me non allarga il punto vita...almeno vedendo da davanti...
comunque sia non ho mai fatto crunch con sovraccarico, ma serie da 20 colpi...sno abbastanza alto come numero?
che ne pensate dei crunch a libro?
se un esercizio è eseguito a corpo libero difficilmente creerà un'ipertrofia tale da far perdere v shape.
quando parlo di allargamento punto vita è una questione di cm oltre che ottica ma le cose vanno abb di pari passo.
il numero delle rip mi sembra suff soprattutto se eseguito bene sentendo la contrazione .
a me il crunch a libro non piace xchè poco controllabile
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
in tutti gl iesercizi tento di estraniarmi dal mondo e sentire proprio il muscolo che si contrae...idem per gli addominali sto contratto un secondo circa...
purtroppo la mia palestra non ne è dotata...ma vedrò di allenare bene gli addominali comunque
Si è questo...senza quel manubrio è lo stesso... a quanto pare sfrutto di più l'angolazione. Ma non sono un tecnico; dico solo che per me funzionano mooooolto bene. Si nota?
Si è questo...senza quel manubrio è lo stesso... a quanto pare sfrutto di più l'angolazione. Ma non sono un tecnico; dico solo che per me funzionano mooooolto bene. Si nota?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta